[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cinque Fatti su Meteor Showers
Se sei un appassionato di giochi di luce , visualizzare i cieli notturni . In vari momenti durante l'anno , è possibile visualizzare una serie di stelle cadenti ( meteore ), mentre illuminano il cielo . Alcuni dettagli su meteore rimangono un mistero . Tuttavia , gli astronomi hanno scoperto alcuni fatti riguardanti piogge di meteoriti . Causato dalle comete

comete sono una combinazione di ghiaccio e polvere . Quando orbita vicino al sole , la superficie di una cometa si scioglie e rilascia polvere , creando frammenti di meteoriti . Stendere lungo l'orbita di una cometa , questi frammenti formano un flusso meteorico . Quando le orbite della Terra e la croce cometa , una pioggia di meteore è formato . L'intersezione delle orbite è il motivo per cui alcuni sciami di meteore si verificano prevedibile .
Miglior tempo di osservazione

Se volete vedere una pioggia di meteoriti , osservare il cielo a mezzanotte . Rotazione attraverso sentieri di polvere ritardo comete , la Terra è orientata per una visione ottimale di una pioggia di meteore dopo la mezzanotte . Troverete anche guardare sciami meteorici è più facile durante le nuove lune quando il cielo è più scuro . Quando la luce si riflette dalla luna , sciami meteorici diventano più difficili da vedere.
Leonid Meteor Shower

Una massiccia tempesta di meteoriti avvenuto 12-13 novembre , 1833 , scatenando lo studio della meteora astronomia. La tempesta , ora conosciuta come la pioggia meteorica delle Leonidi , ha avuto una intensità di circa 60.000 meteore all'ora , secondo Astronomy Magazine. Le docce meteorica delle Leonidi si verificano ogni anno , con un picco circa 17 nov . Durante l'evento Leonid 2002 , gli osservatori hanno assistito più di 3000 meteore all'ora .

Vicinanza al Costellazioni

Anche se meteore possono essere visti in tutto il cielo , sembrano emanare da alcune parti . Di solito viaggiano attraverso gli stessi percorsi e alle stesse velocità . Costellazioni vicine danno astronomi e curiosi un punto di riferimento , quindi la maggior parte sciami meteorici prendono il nome dalle collezioni di stelle vicino a dove compaiono quando al loro picco . Anche se la conoscenza costellazione della stella e grafici non sono bisogno di osservare una pioggia di meteoriti , sono utili .
Difficilmente per raggiungere la Terra

Meteore sono di solito i residui di comete che hanno avuto evaporare ghiaccio quando oscillare vicino al sole. Questo residuo è costituito da gas congelati e piccole particelle di polvere delle dimensioni di granelli di sabbia . Quando tale materiale fragile entra nella parte superiore dell'atmosfera terrestre , il materiale vaporizza . Secondo Geology.com , meteoroidi non sono noti da sciami meteorici hanno mai fatto per la superficie della Terra , anche se particelle chiamate polvere cometa o detriti cosmici sono atterrati .