[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
A proposito di fatti Telescopi infrarossi
Il telescopio è un oggetto che permette all'occhio umano di vedere le cose da lontano distanza . Telescopi sono stati pensati per essere inventato da Hans Lippershey nel 1608 , e denominato " spettatore " o " kijker " in olandese . Secondo Spacetoday.com , l'astronomia a raggi infrarossi ha avuto inizio nel 1800. E 'stato trovato per caso quando un inglese trovato radiazione infrarossa alla luce del sole . Tuttavia, il telescopio a infrarossi non è stato inventato fino al 1940 , durante la Seconda Guerra Mondiale . Posizione

Secondo l' Infrared Processing and Analysis Center, la posizione migliore per telescopi infrarossi è alto nelle montagne a secco. Ciò mantiene il telescopio sopra il vapore acqueo nella nostra atmosfera , che assorbe raggi infrarossi .
Design

Entrambi i telescopi a raggi infrarossi e la nostra atmosfera messo fuori radiazioni che possono interferire con infrarossi. I telescopi sono raffreddati a temperature molto basse per limitare l' emissione termica .
Survey

La prima indagine infrarossi del cielo è stato fatto nel 1960 e coperto 75 % del cielo . L'indagine a Mount Wilson Observatory utilizzato l'azoto liquido raffreddato rivelatori PBS.
Dimensione

Il Infrared Processing and Analysis Centro afferma inoltre che il maggior numero di telescopi a raggi infrarossi è in cima del vulcano Mauna Kea , nelle Hawaii . Il gruppo è ad un'altitudine di 13.796 piedi.
New Horizons

causa di telescopi a raggi infrarossi , ora sappiamo che i centri di quasi tutte le galassie , anche la nostra , emettono elevate quantità di raggi infrarossi .
Oggi

telescopi terrestri moderni sono stati modificati per utilizzare rivelatori a infrarossi . La maggior parte di questi anche ora utilizzare ottiche adattive per creare immagini più chiare e nitide .