[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come usare un telescopio Celestron
Celestron fa una serie di telescopi progettati per chiunque dall'inizio astronomo dilettante al Stargazer esperto . La maggior parte dei telescopi Celestron utilizzano la stessa logica di base e molti degli stessi componenti principali funzionali . Tuttavia, anche il telescopio più fondamentale nella fila di Celestron , il " Firstscope , " può essere una sfida per coloro che hanno poca o nessuna esperienza con attrezzature telescopico . Istruzioni
1

Installare un oculare . Gli oculari sono disponibili in vari punti di forza , con i numeri più alti è più alta potenza. Svitare le viti ad alette sulla parte esterna del focheggiatore , inserire l'oculare desiderato e stringere le viti .
2

Puntare il telescopio . Per ottenere il vostro telescopio di muoversi , si dovrà allentare il dado di bloccaggio alla base . Stringere nuovamente il dado di bloccaggio per tenere il telescopio fermamente puntato nella direzione desiderata .
3

focalizzazione del telescopio . Una volta che hai il telescopio puntato verso l'oggetto desiderato per visualizzare , guardare attraverso l'oculare e ruotare la manopola che si trova appena sotto l'oculare . Girando in senso orario si concentra più lontano rispetto al livello di riferimento di corrente , mentre in senso antiorario si concentra più vicino .
4

modificare il livello di ingrandimento . Una volta che si sono concentrati sul l'oggetto desiderato , è possibile modificare l' ingrandimento cambiando oculari . Per determinare il livello di ingrandimento della visualizzazione , dividere la lunghezza focale del telescopio per la lunghezza focale dell'oculare . Ad esempio, un telescopio di 400 millimetri con 20 millimetri risultati oculare 20X di ingrandimento .
5

Trovare il campo di vista . Per trovare la dimensione relativa della zona che si sta visualizzando , è necessario determinare il vostro campo visivo . A tale scopo, dividendo il campo apparente dell'oculare (dovrebbe essere stampato sul lato ) con il livello di ingrandimento al quale si sta visualizzando ( vedi punto 4) . Campi di vista sono resi in gradi e può essere utilizzato per determinare la dimensione reale dell'oggetto visualizzato .