[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere la memoria su una Xbox 360
Microsoft & rsquo; ? S console Xbox 360 si basa su un disco rigido rimovibile per salvare i dati di gioco , profili di giocatori e altre informazioni . I dischi rigidi sono disponibili in varie dimensioni , da 20 gigabyte nella parte inferiore della fascia di prezzo a 250 GB nella fascia alta . Poiché il disco rigido 360 contiene tanto insostituibile e , nel caso di film e acquisti di musica , informazione costoso , è fondamentale che si tenta di risolvere il drive in stretta conformità con il flusso di lavoro di Microsoft ufficiale . Istruzioni
1

Assicurarsi che il disco rigido Xbox 360 è saldamente fissato alla parte superiore della console . Dovrebbe riposo con tutti i suoi bordi a filo con la console .
2

Verificare se la Xbox è riconoscere il disco rigido in bicicletta l'alimentazione e , e poi la navigazione verso il menu Memoria su Xbox 360 dashboard selezionando & ldquo; My Xbox , & rdquo ; & ldquo; Impostazioni di sistema & rdquo ; e, infine, & ldquo; Memoria & rdquo . ; L'unità disco rigido dovrebbe essere elencato .
3

Spegnere la console Xbox 360 e premere il piccolo pulsante posto sulla parte anteriore del disco rigido per liberare l'unità dal sistema . Estrarre l'unità verso l'alto per rimuoverlo .
4

Accendere la Xbox e attendere fino a raggiungere la Xbox Dashboard . Avanti , alimentare il sistema di nuovo . Fissare il disco rigido per il sistema di nuovo , accendere la console e passare al menu di memoria per vedere se il disco rigido è elencato . Se non si presenta , potrebbe essere necessario provare un'altra console o disco rigido per l'ulteriore risoluzione dei problemi .