[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa è bassa orbita polare ?
Low orbite polari sono meno comuni rispetto l'orbita tradizionale in cui esistono maggior parte dei satelliti . Orbite polari sono perpendicolari orbite regolari e vengono utilizzati per raccogliere diversi tipi di dati . Posizione orbita polare

orbita polare è un'orbita in cui un satellite viaggia su entrambi i Poli Nord e Sud della terra , ciascuno ogni 12 ore a un'inclinazione di 90 gradi .


Altezza low Earth Orbit

orbita bassa è di circa 750 chilometri ( 466 miglia ) sopra la superficie terrestre . E ' molto inferiore a quello un'orbita tradizionale , che di solito è di circa 35.000 chilometri ( 21749 miglia ) .

Vantaggi di orbite polari

Satelliti in questo tipo di orbita hanno accesso ad ogni punto della terra in una sola volta durante il giorno , ogni giorno . Essi sono in grado di raccogliere le immagini delle regioni che non possono essere accessibili da uomo .

Satelliti a bassa orbita polare

maggior parte dei satelliti in bassa orbita polare sono utilizzate per mappatura scopi e raccogliendo le immagini . Queste immagini quotidiane sono confrontati, e le modifiche possono essere rilevati .
Costo del Low Polar Orbite

basse orbite richiedono più carburante rispetto orbite tradizionali . La direzione dell'orbita non beneficia di rotazione della Terra , e si richiede più carburante durante l'intera orbita .