[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come misurare la luce emessa dal Luminol
Luminol è uno strumento popolare usato dagli investigatori sulla scena del crimine per identificare il sangue sulla scena del crimine . Questo include il sangue lavato via dal criminale. La chimica viene spruzzato su una superficie e reagisce al ferro nel sangue , creando una luminescenza chimica . Il bagliore dura circa 30 secondi e la stanza o zona deve essere scura per essere facilmente visibile . Dal momento che produce luce , ci sono modi per misurare la luminosità di un Luminol glow.Things Hai bisogno
fonte di ferro , come il sangue
Luminol
perossido di idrogeno
idrossido di sodio
Spray bottiglia
Esposimetro

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare la fonte di ferro su una superficie piana con niente intorno. Versare il luminol in polvere nel flacone spray . Aggiungere i due catalizzatori , perossido di idrogeno e idrossido di sodio , per il flacone spray . Agitare bene fino a che la polvere sia completamente disciolta .
2

Accendere tutte le luci , in modo che siano il più vicino a completare l'oscurità possibile. Il Luminol emana una luce a bassa intensità , quindi questo rende il bagliore più facile da vedere ed essere letto dal misuratore di luce .
3

Spruzzare la fonte di ferro con la miscela Luminol . La sorgente luminosa deve iniziare immediatamente . L'intensità della luce dipende dalla luminosità della camera e quante ferro è nella fonte . Utilizzando più di ferro : una reazione più forte con il Luminol .
4

Regolare il misuratore di luce alla sua impostazione più sensibile , in quanto la luce non sarà molto intenso . Mettere il misuratore di luce vicino alla superficie del bagliore Luminol e prendere una lettura . Non lasciate che il tocco metro il Luminol , ma ottenere il più vicino possibile . Hai solo 30 secondi per ottenere una lettura prima che la luce comincia a svanire . Accendere le luci . Leggere la misurazione della luce dal contatore , che sarà dato in lumen .