[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le istruzioni per la Sears Discoverer Telescope
Il telescopio Sears Discoverer offre una vista di alta qualità della luna, pianeti e stelle . Il telescopio rifrattore utilizza un sistema ottico a due lenti che , se abbinato con oculari d'ingrandimento , consente di visualizzare i dati in obiettivi astronomici che non sono disponibili ad occhio nudo o telescopi più semplici . È inoltre possibile utilizzare la Sears Discoverer terrestre per osservare gli uccelli e altri animali selvatici durante il giorno , o collegare il filtro solare incluso per studiare in modo sicuro la stella al centro del nostro system.Things solari che ti serviranno
Tripod
Lunga lunghezza focale dell'oculare
medio o breve lunghezza focale dell'oculare

Mostra Altre istruzioni
1

individuare un sito di osservazione adeguato . Evitare di lampioni , luci portico e tutte le altre zone illuminate . L'inquinamento luminoso lava il cielo di notte , rendendo difficile osservare deboli , oggetti diffusi come le galassie e nebulose . È possibile trovare i migliori siti di osservazione nelle zone rurali con l'inquinamento luminoso minimo.
2

Estendere le gambe del treppiede ad un'altezza visione confortevole . Serrare le viti su ogni gamba e stare il treppiede in posizione verticale . Fissare il vassoio accessorio incluso tra le gambe . Fissare al treppiede con la vite in dotazione e galletto .
3

Fissare il telescopio al treppiede . Stringere le due manopole di bloccaggio sul monte per fissare il telescopio .
4

Inserire una lunga lunghezza focale oculare nel focheggiatore del telescopio . Lunghe oculari a focale tipicamente misurano tra i 20 millimetri e 40 millimetri . Essi forniscono ingrandimenti più bassi se confrontati con brevi oculari lunghezza focale . Produttori stampa misurazioni direttamente sulla canna , in modo da esaminare l'oculare se non siete sicuri della sua lunghezza focale .
5

puntare il telescopio verso un obiettivo astronomico . Inizia con la luna se non avete mai usato un telescopio prima . A causa delle sue dimensioni e la luminosità , la luna fa un semplice primo obiettivo . Individuazione di pianeti e altri oggetti richiede l'uso di mappe stellari .
6

Guardare attraverso cercatore del telescopio . Ruotare le due manopole slow- motion sul ​​treppiede per centrare l'oggetto nel campo del cercatore di vista . Girando queste manopole sarà aumentare o diminuire la portata, e girare a destra ea sinistra .
7

Guardare attraverso l'oculare per visualizzare l'oggetto in dettaglio. Regolare la manopola del focheggiatore fino a visualizzare l'oggetto tagliente . Passare a una lunghezza focale dell'oculare breve o medio per aumentare l'ingrandimento . Medie oculari a focale tipicamente misurano tra i 10 millimetri e 20 millimetri , mentre la corte lunghezze focali sono meno di 10 millimetri .