[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare i corpi nello spazio che emettono luce
Ogni oggetto che ha una temperatura superiore allo zero assoluto emette radiazioni elettromagnetiche , o la luce . Nello spazio , innumerevoli oggetti celesti emettono luce che vanno dalle onde radio a bassa energia alle onde gamma di alta energia . La luce visibile è la parte dello spettro elettromagnetico , tra questi estremi , a cui l'occhio umano è sensibile . Il sole , come ogni stella , emette luce nello schema caratteristico della sua classe spettrale . Oggetti celesti , come le galassie , ammassi stellari e nebulose , si trovano a grandi distanze dalla Terra , e la maggior parte sono troppo debole per essere visto dai eye.Things senza aiuto che vi serve
binocolo o telescopio
mensile chart stelle o mappa del cielo
Mostra Altre istruzioni
pianeta Saturno
1 il punto di vista del primo piano di Saturno è diversa da quella vista dalla Terra .

Trovare la linea curva del grafico stella etichetta " eclittica ", o " Zodiac ", il percorso apparente che i pianeti prendono attraverso il cielo . Quando Saturno è sopra l' orizzonte di notte , apparirà come una stella di colore giallo brillante da qualche parte sul piano dell'eclittica . L'elevazione dell'eclittica sopra l'orizzonte cambia con le stagioni , in modo da utilizzare le stelle luminose e modelli di stelle riconoscibili sulla carta stellare come guide per la sua posizione nel cielo.
2

Allena il binocolo su Saturno . Si noti che a basso ingrandimento il pianeta ha un aspetto ovale. Gli anelli possono essere visti separati dal pianeta con un ingrandimento di 25 volte o più .
3

Studiare la regione dello spazio vicino al pianeta . Con pazienza e buone condizioni di visibilità , si può essere in grado di discernere una o più delle lune di Saturno , che appaiono come delicati puntini di luce .
Emissione Nebulosa M42 in Orione
4

Trovare la costellazione di Orione il Cacciatore utilizzando la mappa stellare . Orion è una costellazione invernale di primo piano che si presenta come un grande rettangolo , pizzicata vicino al centro da una linea di tre stelle ( cintura di Orione ) , con quattro stelle luminose che segnano gli angoli .
5

Allena i tuoi binocolo centro del rettangolo . Nota un'altra linea di tre stelle che si estende a sud ( spada di Orione ) , ad angolo retto rispetto alla cintura , e la patch nebuloso di luce che circonda la stella centrale . M42 è una vasta regione di formazione stellare , situato a circa 1.500 anni luce dalla Terra . Questa famosa nebulosa è composto di gas e polvere illuminata da intense radiazioni di stelle appena nate in esso contenute.
6

noti il ​​bagliore luminoso al centro della nebulosa . Questo bagliore proviene principalmente da un gruppo di quattro giovani , stelle super- caldo , noto come il trapezio .
Galassia a spirale M31 in Andromeda
7

Individuare la costellazione di Cassiopeia in autunno o in inverno il cielo utilizzando la mappa stellare . Cassiopea è vicino al polo nord celeste ed ha una forma inconfondibile " W" con cinque stelle luminose che segnano il contorno .
8

Identificare le due stelle più occidentali della " W. " Estendere la linea formata da queste stelle una distanza di cinque lunghezze verso il sud-est .
9

scansione del cielo in questa posizione con il binocolo , utilizzando un modello di scansione circolare , fino a vedere una macchia fioca di bianco luce . M31 è una grande galassia a spirale , simile alla Via Lattea , situata a circa due milioni di anni luce dalla Terra .