[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trovare il punto focale su un telescopio
rifrangente e composti telescopi lavorano concentrandosi raggi di luce che entrano in un tubo attraverso una lente . Il punto focale è il punto in cui i raggi luminosi paralleli che attraversano lente incrociano all'interno del tubo . È più comune per indicare la lunghezza focale di un telescopio , che è la distanza tra la lente e il suo punto focale . Se si ha bisogno di trovare il punto focale all'interno del vostro telescopio , è possibile farlo molto facilmente se si conoscono le length.Things focali che ti serviranno
Telescope
Internet
Tape measure
Mostra Altre istruzioni
Trovare il punto focale
1

Usa il tuo metro per misurare l'apertura del telescopio . Il diaframma è il diametro della apertura principale luce - raccolta . Potrebbe essere necessario questo numero per determinare la lunghezza focale . Decidere se si prevede di utilizzare pollici o millimetri per le vostre misure e di essere coerenti .
2

Trovare la lunghezza focale del telescopio . La lunghezza focale del telescopio dovrebbe essere elencato nel suo manuale o stampato sul telescopio vicino alla lente frontale . Probabilmente si può trovare queste informazioni online. Se non riesci a trovare da nessuna parte , utilizzare il metro per misurare la distanza tra la lente principale del telescopio e il primo specchio o la lente oculare che colpisce all'interno del tubo ; questa sarà una buona stima della lunghezza focale .
3

Calcolo o convertire . Si può vedere la lunghezza focale indicata come "FL = 1200 mm. " Se si desidera convertire in pollici , basta dividere il numero per 25,4 . Si può trovare un rapporto focale elencato invece di lunghezza focale . Questo verrebbe indicato come " f" su un numero , ad esempio " f /6 . " Per trovare la lunghezza focale , basta moltiplicare il numero inferiore dall'apertura del telescopio .
4

Amplia la tua misura di nastro abbastanza per riflettere la lunghezza focale del telescopio .
5

Partendo dalla lente principale del telescopio , si trovava il metro esteso per tutta la lunghezza del tubo . Il punto focale di raggi paralleli che entrano lente del telescopio sarà al centro del tubo , dove il metro a nastro giunge al termine .