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Battlefield : Bad Company 2 & DirectX 9 Rispetto alle DirectX 10
"Battlefield : Bad Company 2 , " uno sparatutto in prima persona rilasciato su PC nel 2010 , supporta tre forme di DirectX : . DirectX 9 , 10 e 11 Conoscere ciò che ogni versione di DirectX può fare e come " Company 2 Bad " lo utilizza può aiutare a prendere la decisione su quale versione usare nel gioco : DirectX 9 o DirectX 10 "Battlefield : Bad Company 2" .

"Battlefield : Bad Company 2 " utilizza il proprietario Frostbite 1.5 del motore , creato dallo sviluppatore DICE . Ciò che separa questo motore dagli altri è che permette distruttibilità su vasta scala . Non è raro vedere interi edifici ridotti a mera macerie e cenere durante il corso di una partita multiplayer . Il Frostbite 1.5 supporta principalmente DirectX 9 e 10; mentre il supporto DirectX 11 è incluso , è rudimentale e non sfruttare al meglio tutto ciò DX11 ha da offrire .
DirectX 9

DirectX è un API grafiche creato da Microsoft che si trova su quasi ogni versione videogioco per PC . Al momento della pubblicazione , attualmente ci sono 11 versioni di DirectX . DirectX 9 , pubblicato nel 2002 , era lo standard che ha usato molti videogiochi 2002-2006 . Anche dopo DirectX 10 è stato rilasciato, molti sviluppatori e giocatori rimasti con DX9 grazie alla sua stabilità e il fatto che è stato pienamente supportato da Windows XP e un gran numero di driver .
DirectX 10

DirectX 10 , uscito nel 2006 , ha dato agli sviluppatori ancor più opzioni con modalità di rendering della grafica . La maggior parte dei cambiamenti sono stati fatti per ombre e luci ; a causa di questo , è necessario un computer più potente per eseguire i giochi DX10 rispetto a DX 9 Inoltre , DX10 è disponibile solo per i computer Windows Vista e superiori . ; i giocatori che utilizzano Windows XP vengono ripristinati automaticamente per DirectX 9.0c ogni volta che viene utilizzato DX10 .
Dislivello in DX9 e DX10 in " Bad Company 2"

Uno dei le principali differenze nell'uso DX10 con " Bad Company 2 " è che l'uso di HBAO , basato Horizon Ambient Occlusion , viene utilizzato durante il gioco . HBAO crea quello che viene chiamato un "ombra morbida " ; un'ombra che è più simile a quello che si vede nella vita reale . Oltre a una migliore ombre di qualità , vengono utilizzati più ombre - DX9 non dispone di ombre sugli oggetti in lontananza , mentre DX10 fa . Effetti di luce , come la luce gettato fuori da una torcia , sono anche più realistico quando si utilizza DX10 . Nel complesso , le differenze sono cosmetico, ma DX10 crea un atmosfera vita-come più realistica nel gioco .
Cambiando da DX9 a DX10

Al primo lancio " Bad Company 2 , " il gioco rileva automaticamente l'hardware del vostro PC e assegna una versione di DirectX per l'uso . È possibile modificare questo modificando il file Settings.ini nella sezione " Documenti \\ BFBC2 " cartella. Accanto alla linea , " DxVersion " è un numero che corrisponde alla tua impostazione di DirectX : 9 , 10 , 11 o auto , che è dove il gioco decide quale versione di DirectX da utilizzare . Per modificare l'impostazione di DirectX , è sufficiente modificare il numero accanto al " DxVersion " . ingresso : 9 per DirectX 9 , 10 per DirectX10 e 11 per DirectX 11 Salvare il file e lanciare " Bad Company 2" ; il gioco utilizza ora le DirectX impostazione specificata .