[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come installare una telecamera ad un telescopio
astrofotografia è molto più facile oggi di quanto non fosse trent'anni fa . Dilettanti e star- gazers esperti possono fotografare le stelle, i pianeti e le aree della Via Lattea , semplicemente montando una fotocamera al telescopio come un dispositivo di tracciamento . Astrofotografia Basic utilizzando la " sulle spalle " il metodo di montaggio richiede solo pochi pezzi di equipaggiamento speciale prima si è pronti per iniziare shooting.Things che ti serviranno
Manuale fotocamera SLR 35 mm o reflex digitale
Bracket
" piggyback " mount
Viti ( di solito in dotazione con il telescopio )
Tripod
Mostra Altre istruzioni
1

Scegli un monte . Selezionare uno che misura il vostro budget e il vostro modello di telescopio . Celestron ( celestron.com ) telescopi e accessori vende telescopi di qualità , supporti e altri accessori . Acquista online o presso il negozio dove è stato acquistato il telescopio .
2

Preparare la fotocamera . Caricare la pellicola nella macchina fotografica reflex manuale ed avanzare al primo colpo . Per le fotocamere digitali , impostare la fotocamera per una grande F -stop o un ambiente "infinito" . Selezionare la lente ( o apertura) che si desidera utilizzare .
3

Fissare la fotocamera al telescopio . Montate la fotocamera reflex manuale o digitale al di fuori del telescopio . Monta la staffa di aderire alla fotocamera e telescopio . Montare la fotocamera sia sul lato destro o sinistro del campo di applicazione , a seconda del lato della forcella , i due bracci a forcella che tengono il tubo ottico a posto, si trova .
4

vite in posizione. Per la maggior parte dei supporti , le viti nel tubo ottico del telescopio si inserisce la staffa di montaggio . Ruotare la staffa per essere sicuri di poter cambiare l' angolo di visualizzazione a mano .
5

Fissare il treppiede nel foro di montaggio in metallo sulla parte inferiore della fotocamera. Utilizzare il " piggyback " Metodo per due scopi : da un monte di monitoraggio e per ulteriori precisione di guida

.