[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Qual è lo scopo di un interruttore a scorrimento
? Lo scopo di un interruttore a scorrimento è quello di controllare la corrente in un circuito elettrico , per accendere e spegnere . L'interruttore mantiene la sua impostazione , una volta si fa scorrere su o spento, a differenza di altri tipi di switch come un pulsante momentaneo che rimane solo finché si preme su di esso . Un interruttore a scorrimento è un tipo di base di controllo elettrico ; li potete trovare su elettronica di consumo , attrezzature industriali e strumenti scientifici . Descrizione

Un interruttore a scorrimento ha una pianta rettangolare allungata costituita da un controllo di scorrimento , una staffa o montare , il meccanismo di interruttore e terminali a saldare o vite per i collegamenti elettrici . Il controllo è costituito da un isolante , come la plastica , per evitare scosse elettriche . Dimensioni interruttore tipiche vanno da lungo circa un mezzo pollice di circa 2 centimetri ; dimensione dello switch è legata alla capacità di un dito per spostare il controllo avanti e indietro , in modo molto piccoli o molto grandi interruttori non sono tipicamente scivolare tipi . Interruttori a slitta gestire tra un decimo di un amplificatore a diversi ampere di corrente , e fino a circa 200 volt , a seconda delle dimensioni .
Action

L'interruttore ha due modalità "a " e "off ". All'interno del meccanismo di commutazione , un pezzo di guide in metallo sopra un paio di contatti metallici . Nella modalità off , il metallo tocca solo uno dei contatti ; nello stato acceso , il metallo tocca entrambi . Se l'interruttore è collegato ad un circuito , corrente elettrica fluisce solo quando l'interruttore è in posizione di accensione ; corrente fluisce dal circuito di un contatto , attraverso il metallo , il secondo contatto e ritorna al circuito . Quando l'interruttore è spento, un divario tra il metallo e il secondo contatto impedisce il flusso di corrente .
Direct Control

Finché corrente di un circuito elettrico è all'interno di corrente dello switch diapositiva, lo switch può controllare direttamente il circuito . L' interruttore può comandare luci, dispositivi elettronici e piccoli motori . Corrente da una sorgente di alimentazione fluisce attraverso l'interruttore , al circuito e ritorno alla fonte di alimentazione , formando un circuito elettrico completo . Quando si accende l'interruttore spento, si rompe il circuito e trasforma il dispositivo collegato via .
Controllo indiretto

Un interruttore a scorrimento in grado di controllare un circuito , anche se supera la Valutazione switch , sebbene in questo caso il controllo è indiretto . Lo switch invia una piccola corrente a un relè o transistor , che a sua volta controlla una tensione più grande corrente o superiore da una sorgente di alimentazione separata . Sebbene questa disposizione è più complicato , aggiunge sicurezza e affidabilità al circuito poiché l'interruttore porta solo una piccola corrente . Mettere eccessiva corrente o tensione tramite un interruttore a scorrimento aumenta le scintille prodotte quando l'interruttore fa o rompe il contatto ; questo porta le superfici elettriche più rapidamente e pone un maggiore potenziale pericolo di scossa .