[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Perché è la Luna Closer
Ad una distanza media di 238 mila miglia di distanza dalla Terra si trova un oggetto di circa 2.000 chilometri di diametro che siamo tutti a conoscenza - la luna ? . Molto simile come la terra gira e gira intorno al sole , la luna gira anche rapidamente e ruota intorno alla terra . Quando guardando in cielo notturno , a volte la luna potrebbe apparire a sembrare più grande di altri tempi . Anche se a volte , sulla base di clima e il paesaggio , questo è solo un'illusione ottica , a causa di questo ciclo di rotazione ci sono momenti in cui la luna è in realtà più vicino alla Terra . Fasi

Il cambiamento cui siamo più abituati a testimoniare nel ciclo della luna è il suo cambiamento da Crescent , la metà , e lune tre quarti di luna piena , che appare molto più grande in termini di dimensioni , anche se non è più vicino in lontananza . Come la luna ruota intorno alla terra , cambia rispetto al sole pure . La luce del sole causerà un lato giorno e notte sulla luna , proprio come sulla Terra . Quando sperimentiamo la luna piena , la luna , la Terra e il sole formare una linea retta , con la luna essendo alla fine. Il punto di osservazione dalla Terra sarà quella del giorno in tempo completa della luna, facendolo crescere nel cielo come un luminoso , grande cerchio .
Perigeo

Come la luna ruota attorno la Terra , lo fa in un modello leggermente ellittica . Le estremità dell'ellisse sono chiamati il perigeo . Il suo perigeo è la fine , quando è più vicino alla Terra . Il 19 marzo 2011, una luna che è stato di circa il 14 % più grande rispetto alle normali lune piene apparve nel cielo notturno . Il più grande dal 1993, questa luna piena è avvenuto appena un'ora prima del punto più vicino nel perigeo lunare , il che rende letteralmente a poco più di 31 mila miglia più vicino alla Terra rispetto alla Luna piena media .
Illusion

Ci sono altri momenti in cui anche se la luna non è infatti più vicina alla Terra , relativamente comune, se inspiegabile , illusione avrà luogo che rende la luna sembra essere più vicino. Se lo sguardo in una qualsiasi notte in una luna piena mentre è vicino orizzonte della terra e poi la guardo mentre è nel cielo notturno , esso sembra aver rinsecchito . Il fenomeno è stato scritto fin dai tempi antichi ; Tuttavia , ciò che è chiaro è che la luna non cambia dimensioni . Invece , un'illusione ottica si sta verificando con l'occhio . Una teoria comune afferma che l'occhio rende naturalmente la luna orizzontale sembrare più grandi come "pensa" che sia più vicino di quello che è, perché è all'orizzonte .
Scomparsa

La luna fa crescere non solo , può anche scomparire durante i mesi . La " luna nuova " è una parte della rotazione della luna dove forma una linea retta con la terra e il sole ; Tuttavia, piuttosto che in fila alla fine, si allinea tra la Terra e sole. Questo fa sì che il punto di osservazione da terra per visualizzare solo il lato notturno della luna , il che significa che la parte visibile è scuro e può essere visto anche solo guardando nella direzione del sole. Ma anche se la luna è fuori di vista , questo non significa che sia più lontano lontano .