[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Sei Pianeti bisogno di una Luna di sostenere la vita
La possibilità di vita su altri pianeti affascina molte persone - da autori di fantascienza , come Isaac Asimov , agli scienziati di fama mondiale , come Carl Sagan ? . Ciò che viene accettato è che è del tutto possibile , così come probabile , che la vita su altri mondi esiste . Il ruolo della luna in un mondo del genere potrebbe essere molto meno del previsto e vita planetaria può anche esistere su un pianeta senza luna. Il ruolo della Luna

Anche se la luna sulla terra svolge alcuni ruoli intricati per quanto riguarda la natura , la sua assenza non impedisce la vita la formazione sulla terra. Piante rimanere vivo in base alla luce del sole , così come l'acqua , che li rende completamente indipendente dalla luna . Effetto centrale della luna sta causando maree di muoversi dentro e fuori - come si sono tirati dalla forza gravitazionale della luna e la rotazione della terra . Le maree hanno causato molte creature a evolversi con adattamenti che dipendono da maree .
Life on Lune

Non solo un pianeta non necessariamente bisogno di una luna per la vita, ma la vita può anche evolvere sulla luna stessa . Lune di tutto il sistema solare hanno diverse composizioni, alcune delle quali sono a base di rock , proprio come la luna della terra . Altri - come la luna di Saturno , Titano - sono composti per lo più di azoto; tuttavia , Titan contiene anche i laghi di metano liquido che potrebbero ospitare la vita . I laghi sono pensati per rimanere liquidi a causa della immensa gravità di Saturno è pensato di piegare costantemente il pianeta , impedendo il congelamento .

Necessità per la vita

necessità per vita sono in continua evoluzione, di solito tendente minori esigenze . Quello che si sa è che se il ghiaccio è presente su un pianeta , è altamente probabile che esistano piccoli batteri . Questo è uno dei motivi per cui gli astronomi sono così interessati ad esplorare Marte, che contiene le calotte di ghiaccio che potrebbero anche il porto di acqua in serbatoi sotterranei .

Probabilità di Vita

le probabilità di espandere la vita con ogni scoperta gli scienziati e gli astronomi fanno . Con l'aumento della tecnologia, gli astronomi sono ora in grado di individuare pianeti in orbita attorno soli, che sono normalmente molto difficili da rilevare in quanto non inviano la luce in modo soli fanno. Il primo pianeta pensato per essere nella posizione corretta per la vita di esistere è Gliese 581g . Questo pianeta orbita attorno a una stella nana rossa che si trova a circa 20 anni luce di distanza .