[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Gli svantaggi di usare Costellazioni
La storia insegna che i marinai e viaggiatori terrestri sia navigato il mondo utilizzando le stelle sopra . L'uso di costellazioni come guide in viaggio è stato fatto da molto tempo prima del greco antico , Tolomeo , ha ideato il sistema di latitudine e longitudine nel suo giorno. Tuttavia, ci sono svantaggi di questo sistema che rendono la navigazione stellare difficile o impossibile . Movimento stagionale

costellazioni si muovono con le stagioni . Quali costellazioni sono visibili in luoghi diversi , in momenti diversi dell'anno , sono regolati da come la Terra si affaccia il sole durante la sua orbita . La Terra è sempre inclinato di 23,45 gradi , e indipendentemente da dove si gira intorno al sole , rimane in quella posizione inclinata . Questa inclinazione dà la Terra sue stagioni . Ciò significa anche che le costellazioni , anche se si muove in cerchio intorno alla Terra , sono in luoghi diversi in momenti diversi dell'anno - . Ed alcuni di loro scompaiono dalla vista del tutto

Hemisphere Differenze

Non ogni emisfero possono vedere lo stesso insieme di costellazioni . L' Equatore e il Primo Meridiano ogni dividono la Terra in quattro emisferi : nord, sud, est e ovest . Ognuna di queste aree vedrà il proprio insieme di costellazioni , e saranno quindi navigare nei loro confronti . Se qualcuno attraversare in un altro emisfero , dovrà imparare le costellazioni importanti e le stelle di usare lì o essere perso . L'emisfero settentrionale cerca Polaris ( la stella polare ) , Cassiopea e Orsa Maggiore e Minore ( Big e Little Dippers ) . Nell'emisfero meridionale , usano la Croce del sud.
Wobbling Terra

Un'altra considerazione quando si pensa di navigazione con le stelle è forse meno noti . Il fenomeno è stato scoperto nel 1891 da Seth Carlo Chandler Jr. , che ha dato il nome alla manifestazione : il Chandler Wobble . Più di 100 anni dopo , il mistero del perché è stato risolto dal Dr. Jeff Gross . Tale oscillazione si sarebbe spostato l'asse della Terra ben 6,5 metri al Polo Nord , che a sua volta effetto come navigatori usato le stelle per arrivare esattamente dove dovevano andare .
Notte Viaggi

Infine , il buon senso impone uno svantaggio . Viaggiare di notte è abbastanza difficile senza luce per vedere da, e l'utilizzo di costellazioni richiede viaggi di notte . Come pure , in alcune aree del mondo , in alcune parti delle stagioni , come in Alaska , che non viene mai abbastanza buio per vedere le stelle per mesi alla volta . Nei pressi di grandi città , la luce ambiente della città emana rende quasi impossibile individuare qualsiasi , ma le stelle più brillanti , per non parlare di factoring in copertura nuvolosa o agenti inquinanti per oscurare la vista .