[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fasi delle caratteristiche Luna
Le fasi della luna sono state registrate e osservato per generazioni . La luna piena è stata a lungo oggetto di miti e leggende , mentre le altre fasi segnano i giorni e le stagioni . Prima di elettricità e illuminazione artificiale , la luna era la fonte della luce attraverso le tenebre della notte, rendendo ognuna delle fasi della luna qualcosa da guardare e da vivere .
Full Moon
due lune piene nello stesso mese è conosciuto come una luna blu .

La luna piena si verifica quando la luna è in una posizione nella sua orbita in cui la Terra si trova tra la luna e il sole , illuminando il lato della luna che si affaccia al sole.

Solo durante la luna piena è l'intera superficie della luna grado di essere visto dalla Terra . Prima di illuminazione artificiale , questa fase della luna era di particolare importanza perché ha permesso alle persone di estendere l'attività del giorno con il chiaro di luna . Luna piena di settembre di solito è celebrato come il Harvest Moon , perché permette agli agricoltori di lavorare nelle coltivazioni di notte la raccolta e la preparazione per l'inverno . La luna piena è anche associata ad leggende di lupi mannari e un aumento nel comportamento inspiegabile da esseri umani e animali .
Luna gibbosa

La luna calante avviene sia prima che dopo la luna piena . Nei giorni che precedono la luna piena , l'importo visibile dalla superficie della Terra sta lentamente aumentando ed è conosciuta come la luna crescente. Dopo la luna piena , l'importo visibile sta lentamente diminuendo , dandogli il nome di Luna calante . In entrambi i casi , più della metà della luna è visibile . Nel ciclo della luna , due settimane si è speso in una fase calante .
Half Moon
metà della luna è visibile durante la fase di quarto di luna .

la mezza luna si verifica due volte nel ciclo : una volta tra la luna piena e la luna nuova , e una volta come l'orbita va nella direzione opposta verso la luna piena . Alla fase mezza luna , la luna è posizionato ad un angolo retto rispetto alla Terra per quanto riguarda il sole. Esattamente la metà della luna è visto per essere illuminato , sempre il lato verso il sole. La seconda mezza luna del ciclo sembra essere l'immagine speculare della prima .

Questa luna è anche chiamato il quarto di luna . Metà descrive la quantità di corpo che è illuminato , mentre quarto descrive il punto nel ciclo della luna che si verifica dentro
Crescent Moon

verifica La luna crescente sia prima e dopo la luna nuova . Meno della metà è visibile dalla Terra , e quando si avvicina la luna nuova si chiama la luna calante. Dopo la luna nuova , la fase viene indicato come la mezzaluna ceretta .
New Moon

La luna nuova si verifica quando la luna è direttamente tra la Terra e il sole , e il lato lontano della luna è illuminato . Non è tipicamente visibile nel cielo notturno , lasciando l'unica illuminazione naturale essere le stelle . Nel ciclo lunare , si presenta di fronte alla luna piena e tra le due mezze lune .