[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Big Dipper Constellation Attività
Il Grande Carro è la ben nota forma di mestolo -come nel cielo notturno composta da sette stelle della costellazione dell'Orsa Maggiore . Anche se molti astrofili alle prime armi pensano che il Grande Carro è una costellazione a sé stante , " Singularity scientifica ", osserva che la forma familiare è in realtà un asterismo , che è semplicemente un gruppo di stelle che compongono una forma facilmente riconoscibile . È possibile partecipare ad attività educative per guadagnare una certa comprensione nella formazione e la storia di quello che è forse più famoso asterismo del mondo . Constellation Grafico

Grafico progresso della dell'Orsa Maggiore , la costellazione che contiene l'Orsa Maggiore , come viaggia la Terra intorno al sole nel corso dell'anno. Scarica un modello libero dal portfolio NASA Space posto per vedere dove l'Orsa Maggiore si trova nel cielo notturno della vostra zona e monitorare i suoi progressi nel corso dei mesi successivi sul proprio diagramma di costellazione . Ursa Major appare solo nei cieli del nord e almeno una parte del Grande Carro è tutto l'anno visibile in molte parti dell'Asia , Europa e Nord America .

Caccia Mythologies

ricerca le molte mitologie dietro dell'Orsa Maggiore , la costellazione " Orsa Maggiore " , per ottenere una migliore comprensione del ruolo che l' Orsa ha giocato in diverse culture nel corso della storia . Conosciuto anche come " il Plough " nel Regno Unito , " Saptarishi " in astronomia indù e " crostaceo " in Birmania , il Grande Carro ha svolto un ruolo importante nelle mitologie di molte civiltà nel tempo . Ursa Major , il terzo più grande costellazione del cielo notturno , è stato riconosciuto come " l'Orsa " in greco antico , romano , nativi americani e mitologie ebraiche , e la maggior parte di queste culture immaginato la forma animale nel cielo notturno per includere una lunga coda .
Nuovo stelle

Prendetevi del tempo per conoscere le singole stelle che compongono l'Orsa Maggiore , che capita di essere le stelle più luminose del costellazione dell'Orsa Maggiore : Alkaid , Mizar , Alioth , Megrez , Phecda , Dubhe e Merak . " Singolarmente Science" rileva che cinque delle stelle che compongono l'Orsa Maggiore sono in realtà in stretta vicinanza l'uno all'altro nello spazio profondo , e sono stati probabilmente formati a circa lo stesso tempo . Dubhe e Merak spiccano come il più giovane e più luminoso del gruppo, indica la strada verso la Polare , la Stella Polare o stella polare , che è la stella più luminosa dell'Orsa Minore , il "piccolo orso ".

Trova Polaris

Dal marinai del Pacifico a " Seguire la zucca bere ", una canzone utilizzato tra Colonial afro-americani in fuga la schiavitù nel sud , l'Orsa ha aiutato le persone a navigare servendo come un semplice guida per la Stella Polare nel cielo notturno . Trova Polaris , la Stella Polare , collegando le due stelle più lontane dal portfolio di Big Dipper " maneggiare ", Merak e Dubhe , e seguire quella linea dalla ciotola a Polaris , la stella più luminosa nel " Piccolo Carro ". Potete anche seguire il manico del Grande Carro di Arcturus , la seconda stella più brillante visibile nell'emisfero settentrionale .