[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Caratteristiche fisiche di ratti canguro
ratti canguro sono piccoli animali che vivono nelle regioni desertiche del Nord America . Le caratteristiche fisiche del ratto canguro permettono di vivere molto successo in queste regioni , che li espongono a temperature estreme e la mancanza di fonti abbondanti di acqua e cibo . Caratteristiche Kangaroo ratti aiutano anche a proteggerli da predators.General Aspetto

ratti canguro sono coperti in breve pelliccia , che è per lo più di colore marrone chiaro . La pelliccia sul ventre di un ratto canguro è bianco . Sebbene il corpo del ratto canguro è di dimensioni simili a quella di un topo , si può misurare più di un piede lungo dalla testa alla fine della sua pelliccia , coda tufted . Questi roditori hanno grandi occhi scuri e relativamente piccole orecchie . Ratti canguro avere le gambe posteriori lunghe con grandi piedi e le gambe molto più corte nella parte anteriore del loro corpo .
Orecchie

Anche se le sue orecchie sono abbastanza piccole , il topo canguro ha udito eccezionale . Le sue orecchie sensibili sono uno dei suoi strumenti più importanti per la sopravvivenza , come avvertono il ratto canguro quando anche il più tranquillo di predatori , come un serpente o un gufo , si sta avvicinando . Questo è molto importante per il canguro ratto notturno in quanto non può contare sui suoi occhi per rilevare i predatori in avvicinamento mentre è fuori alla ricerca di cibo al buio .
Gambe

zampe posteriori di un topo canguro sono un'altra caratteristica fisica utile . Il nome del roditore si ispira al modo in cui si saltella in giro su queste due gambe lunghe . Quando un ratto canguro sente che un predatore si avvicina , le sue zampe posteriori gli permettono di fuggire rapidamente saltando distanze fino a nove metri in un unico salto . Grandi piedi consentono il roditore a saltare in questo modo nel suo habitat deserto senza affondare nella sabbia , mentre una lunga coda aiuta l'animale a bilanciare . Ratti canguro anche utilizzare le gambe per battere a terra , si muovono sabbia e scavano le tane che abitano nel corso della giornata .
Sacchetti guancia

Un'altra caratteristica che permette al canguro ratto a vivere con successo nel deserto è i sacchetti situati all'esterno delle sue guance . Quando il cibo è scarso , il roditore è in grado di conservare gli alimenti , come i semi di questi sacchetti per settimane alla volta , fornendo un futuro approvvigionamento e un mezzo per trasportare il cibo e tornare alla tana per l'archiviazione a lungo termine .


Caratteristiche - conservazione dell'acqua

Perché ratti canguro di sopravvivere nelle condizioni asciutte, calde del deserto , hanno diversi adattamenti che li aiutano a conservare l'acqua . Uno di questi è piccolo il numero degli animali di ghiandole sudoripare , che si trovano solo sui piedi del ratto canguro . Non ci sono ghiandole sudoripare da cui l'acqua può sfuggire altrove sui corpi degli animali . Ratti canguro hanno anche reni molto efficienti , il che significa che urinare meno spesso . Come l'acqua può essere perso attraverso l'espirazione , il ratto canguro ha un metabolismo lento , il che significa che hanno bisogno di inspirare ed espirare meno spesso al fine di ottenere l'ossigeno dall'aria . Come il topo canguro perde pochissima acqua , non ha bisogno di bere . Invece , il cibo fornisce tutta l'acqua che il canguro ha bisogno .