[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come lavorare il mio Bushnell Telescopio
Da oltre 50 anni , Bushnell ha prodotto ad alto ingrandimento ottiche sportive per applicazioni che vanno dalla caccia a guardare le stelle . I loro prodotti comprendono telescopi, binocoli , telemetri laser e persino macchine fotografiche . Bushnell offre una vasta gamma di telescopi per la visualizzazione di entrambi gli oggetti a terra e il cielo , in due classi: . " Northstar " " Voyager " e Gli ambiti utilizzano una tecnologia a specchio chiamato " Penta ", che elimina flipping immagine creata dagli specchi diagonali , consentendo corretta sinistra e la visualizzazione a destra di qualsiasi oggetto visto attraverso il campo di applicazione . Istruzioni
1

Far scorrere l'oculare direttamente nel gruppo specchio .
2

Far scorrere l' estremità anteriore del gruppo specchio sul retro del tubo di messa a fuoco .

Sims 3

Spingete il cercatore nelle scanalature sulla parte superiore del tubo di messa a fuoco , fino a sentire un clic . Il cercatore , un piccolo ambito lensed non- diagonale , viene utilizzato per orientare il tubo più grande concentrandosi sul punto focale desiderato . Si noti che alcuni modelli di Bushnell non possono avere un cercatore , nel qual caso è possibile saltare questo passaggio .
4

Puntare il tubo di messa a fuoco a un bersaglio terrestre almeno 200 metri di distanza . Ruotare la manopola cremagliera e pignone in prossimità del punto di connessione con il treppiede e il focalizzatore , fino a quando il tubo è completamente esteso . Guarda attraverso la porta di visualizzazione e ruotare la manopola cremagliera e pignone posteriore , tirando indietro il tubo di messa a fuoco fino a quando l'obiettivo è a fuoco .
5

Ruotare la rotella di regolazione sul lato posteriore sinistro del cercatore per allineare il cercatore con la stessa destinazione utilizzato per focalizzare l'ambito . Ora , gli oggetti al centro del cercatore saranno centrati sul tubo focalizzazione principale . È ora possibile utilizzare il telescopio Bushnell per visualizzare gli oggetti a terra e il cielo .