[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come impostare un computer Fotografia Workstation
fotografia digitale può eliminare il processo a umido di una camera oscura , ma richiede ancora tempo e fatica per elaborare una fotografia . Una postazione di lavoro per la fotografia ha bisogno di avere un computer potente con funzionalità di elaborazione delle immagini , e la zona per un posto di lavoro dovrebbe essere istituito in modo da evitare dominanti di colore e le situazioni di illuminazione strane intorno al monitor. Configurare la workstation photography computer richiede la stessa attenzione e di pensiero come la creazione di una camera oscura pellicola tradizionale . Istruzioni
1

Selezionare l'area per la workstation . Ciò dovrebbe includere un ampio piano di lavoro con spazio sufficiente per il vostro computer, monitor , e qualsiasi software periferica . Dal momento che i componenti elettrici di una workstation può essere delicata , evitare le zone di calore estremo o freddo al momento di scegliere il vostro spazio . Il tuo futuro selezione di periferiche hardware può essere limitata dalla quantità di spazio disponibile per voi , quindi è importante definire l'area di lavoro in anticipo .
2

Scegli il tuo computer. Un computer per un photography workstation deve avere grafiche potenti capacità di gestione e di un processore in grado di eseguire sofisticati software di fotoritocco . Quando si sceglie il computer , leggere le specifiche consigliate per il software che verrà utilizzato , come Photoshop e selezionare un modello basato su queste specifiche . Evitare di modelli che hanno condiviso memoria grafica ; invece , cercare un computer dotato di una scheda grafica separata con la memoria GDDR dedicato per l'elaborazione delle immagini . Questo renderà gestire il flusso di lavoro di post -elaborazione più fluida e meno frustrante . RAM è anche fondamentale per una buona fotografia workstation , gli importi più elevati consentire al computer di gestire i file di grandi dimensioni utilizzati nel digital imaging più agevolmente.
3

Selezionare il monitor . La risoluzione è importante nel vostro monitor come è nella fotocamera digitale , dal momento che la visualizzazione dell'immagine con l'impostazione sbagliata di risoluzione può influenzare come l'immagine si traduce in una stampa . La risoluzione nativa di un monitor - la dimensione dell'immagine del monitor produce senza regolare la risoluzione - è la cifra da considerare. Monitor LCD occupano meno spazio di lavoro , ma possono essere più costosi rispetto ai modelli più vecchi CRT . Selezionare un modello che è comodo in termini di dimensioni e la risoluzione per il vostro lavoro . Anche prendere in considerazione il tipo di connessione scheda grafica utilizzata per l'uscita - S - VGA , DVI e VGA sono i tipi comuni di produzione ; assicurarsi che il monitor supporta l'uscita della scheda grafica o l'acquisto di una spina convertitore .
4

Selezionare una stampante per la stampa fotografica a casa . Ciò è necessario se si desidera stampare bozze a casa o se non sta inviando le stampe finite a un laboratorio fotografico . Stampanti di varie dimensioni , la qualità , e la spesa - Fotografo facendo at-home bozze o stampe personali possono preferire una stampante a getto d'inchiostro, dove i fotografi che si stampa in massa o che necessitano la qualità di uno studio professionale possono considerare una stampante a sublimazione più costoso .
5

Inserisci la tua torre computer in una posizione comoda libero , ventilato e polvere alla vostra postazione di lavoro . Da qui , collegare l' hardware periferico come il monitor e la stampante .
6

Colore calibrare il monitor , la stampante e qualsiasi hardware di input , come la fotocamera o scanner. Acquisto di un semplice strumento di calibrazione del colore o il software di gestione del colore per eseguire questa operazione . Per calibrare gli strumenti , si può essere sicuri che i colori si sta visualizzando saranno i colori che si stampano .