[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come spesso cicli solari accadere ?
Le macchie solari , che appaiono come macchie scure sulla superficie del Sole , rappresentano aree di temperature più basse . Queste macchie non sono caratteristiche permanenti , ma vanno e vengono . Mentre il numero di questi punti possono apparire casuali in brevi periodi di tempo , gli scienziati hanno determinato che in realtà rappresentano un ciclo solare abbastanza consistente che rappresenta circa un aumento di 11 anni e calo dell'attività delle macchie solari . Storia Ciclo Solare

Le macchie solari sono causate dalle tempeste solari , compresi brillamenti e le espulsioni di massa coronale , prodotte dal campo magnetico del sole. Galileo Galilei fece le prime osservazioni europei di questi punti nel 1610. Nel 1848 , Rudolf Lupo ideato un metodo per contarli , producendo quello che è conosciuto oggi come il numero di Lupo . Numero di Wolf è uguale alla somma del numero totale delle singole macchie contati e 10 volte il numero di gruppi di macchie solari complessivi contato . Nel 1849 , le osservazioni di macchie solari continue iniziato presso l'Osservatorio di Zurigo .
Il Ciclo Solare

In base alla media mensile delle macchie solari , gli scienziati sono stati in grado di scoprire un ciclo solare . Hanno trovato che l'attività delle macchie solari sale e scende circa ogni 11 anni . Il picco di attività solare è chiamato il massimo solare , e il punto di attività almeno macchie solari è chiamato il minimo solare . Ogni ciclo è numerato consecutivamente . Il ciclo inizia al minimo solare ed è indicato dal primo ad alta latitudine , inversione di polarità delle macchie . Numero di ciclo solare 24 è iniziata il 4 gennaio 2008 , con appena una tale macchia solare . Questo ciclo solare è legato al ciclo di 22 anni di inversione del campo magnetico del sole . Tuttavia, gli scienziati non sanno perché c'è un ciclo solare , in primo luogo .
Minimo di Maunder

Mentre il ciclo solare rimane relativamente costante , ci ha state eccezioni . Un periodo di inattività prolungata delle macchie solari si sono verificati durante la fine del 17 ° secolo , da circa 1645-1715 . Tale altamente insolito periodo di 70 anni è chiamato minimo di Maunder . Il suo tempismo corrispondeva al periodo climatologico conosciuta come la " Piccola Era Glaciale ". Durante questo periodo , la temperatura media della Terra caduto due o tre gradi Fahrenheit ; il minimo di Maunder è creduto di essere stato un fattore che contribuisce , insieme con elevata attività vulcanica .
Numero Ciclo Solare 24

Nel 2011 , gli scienziati hanno indicato che il sole sembrava essere entrare in un secondo minimo di Maunder . Piuttosto che aumentare verso il ciclo solare 24 di attesa massimo solare intorno al 2012 , l'attività delle macchie solari sembra essere calma in significativo calo . Per sostenere la loro ipotesi , gli scienziati indicano un Jetstream solare mancante , dissolvenza macchie e ridotta attività ai poli del sole . Osservazioni Solo continue saranno in grado di determinare se questo è un segno di un altro minimo di Maunder , o semplicemente una deviazione temporanea dal normale ciclo solare .