[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come creare un modello della Luna
Avanti al sole , la luna è l'oggetto più caratteristico e luminoso nel cielo . Si tratta del nostro pianeta unico satellite ed ha svolto un ruolo di primo piano nella nostra storia culturale , essendo una parte di numerosi miti e storie di tutto il mondo fin dai tempi antichi . La luna esercita anche effetti fisici reali sull'ambiente terrestre , essendo responsabile per la generazione delle maree . La superficie della luna ha un look distintivo , essendo disseminato di numerosi crateri creati dalle collisioni tra la luna e la caduta di meteoriti . È possibile creare il proprio modello di luna con argilla e un ball.Things schiuma di plastica che vi serve
Palla di schiuma di plastica come polistirolo
Gray- color argilla a base di olio
plastica o di legno palle di varie dimensioni
Spuntato elegante matita

Mostra Altre istruzioni
1

ottenere una palla di schiuma di plastica . La palla deve avere un diametro di almeno 3 pollici .
2

Prendete un po ' di argilla grigia a base di olio e impastare a fondo per una consistenza liscia .
3

Applicare l'argilla tutto intorno alla palla di schiuma in uno strato che è circa un quarto di spessore di un centimetro .
4

Lisciare la superficie dell'argilla . Non ha bisogno di essere perfettamente liscia , ma la palla deve guardare intorno .
5

Ottieni un paio di plastica o sfere di legno di varie dimensioni . Le sfere dovrebbero variare nel formato da circa un quarto di pollice a 1 pollice .
6

Prendete una grande palla e premere sulla superficie dell'argilla a tre o quattro posizioni casuali intorno alla palla luna. Premere la palla appena abbastanza forte da lasciare una rientranza poco profonda . Queste impronte rappresentano le più grandi crateri sulla superficie della luna .
7

Utilizzare diverse palle di diverse dimensioni , più piccole per fare numerose rientranze profonde nella creta in posizioni casuali intorno alla palla luna. Sovrapporre rientranze di varie dimensioni per un effetto più realistico . Queste impronte rappresentano i crateri più piccoli sulla superficie della luna .
8

Utilizzare una punta di matita Smussata apportare ulteriori , poco profonde rientranze nella superficie di argilla . Distribuire a caso intorno alla palla . Questi rappresentano linee di faglia sulla superficie lunare .