[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Draco e le Cinque circumpolari Costellazioni
La costellazione dell'Orsa Minore contiene il polo luminosa stella Polaris , conosciuta anche come la Stella Polare . Orsa Minore appartiene ad un gruppo di cinque formazioni di stelle note come costellazioni circumpolari . Una costellazione circumpolare rimane al di sopra della notte orizzonte e il giorno e circonda il polo nord celeste . Ci sono cinque di questi costellazioni , divisi in due gruppi per le State University Polaris Progetti Iowa . Il primo gruppo contiene Draco , l'Orsa Maggiore e l'Orsa Minore ; il secondo gruppo contiene Cefeo e Cassiopea . Circumpolare Defintion

I gruppi di stelle circumpolari sono diversi rispetto alle altre costellazioni , perché sono nello stesso posto ogni sera a prescindere dalla stagione . Queste costellazioni fanno un viaggio circolare intorno alla stella polare ogni 24 ore . Le costellazioni non tramontano mai sotto l'orizzonte , che li rende visibili di notte dopo notte , anno dopo anno .
Costellazione Group One

Polaris Project di Iowa State University divide i cinque costellazioni circumpolari in due gruppi . Un gruppo contiene Draco , Orsa Minore e Orsa Maggiore . Ursa Major fa parte del Grande Carro , e l'ammasso stellare assomiglia a un grande orso nel cielo notturno . Polaris è in realtà parte dell'Orsa Minore , conosciuta anche come la costellazione Little Bear . Nella punta estrema della coda dell'Orsa Minore brilla Polaris , che segna il polo nord celeste con precisione . L' ultima costellazione in un gruppo è Draco il drago . Draco è visibile nel cielo notturno nelle latitudini settentrionali .
Costellazione Gruppo Due

Il secondo gruppo costellazione circumpolare detiene Cefeo e Cassiopea . Cefeo segna il 27 ° più grande ammasso stellare nel cielo notturno e contiene una stella che ha pianeti verificati ad esso associati . Cassiopea è un po ' più grande di Cefeo , essendo il 25 ° più grande costellazione . Cassiopeia contiene due oggetti di Messier : M103 e M52 . La costellazione contiene anche stelle con pianeti verificati e la pioggia meteorica delle Perseidi . Cefeo e Cassiopea , che sono vicini nel cielo notturno , vengono soprannominati il re e la regina .
Mitologia che circonda Draco

C'è molta tradizione e la mitologia che circonda la costellazione DRACO il Drago . Racconti cinesi raccontano di un potente drago, rappresentato dalla costellazione del Dragone , che mangia la luna o il sole durante un'eclissi. Gli antichi cinesi sbattuto insieme pentole e padelle per spaventare il drago . Nella mitologia norrena , Draco mangia via a un albero che copre la terra . Mitologia romana identificato Draco come Ladone , il drago a guardia di un albero con le mele d'oro . Mitologia Draco circostante risale fino a 5.000 anni fa .