[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali miglioramenti La DSi Prevedere Pokemon Bianco e Nero
? " Pokemon Black" e "White " uscito nel 2011, è l'ultimo " Pokemon " giochi per essere rilasciato sulla famiglia Nintendo DS dei sistemi . In generale, ci sono differenze quando si gioca una partita su un normale Nintendo DS e DSi . Tuttavia, nel caso di " nero " o " bianco" c'è un ulteriore bonus disponibile solo per DSi o DSi XL utenti . " Pokemon Black" e "Bianco"

" Pokemon Black" e "White " sono parte di ciò che è noto come Generazione V a causa della 156 nuovo Pokemon aggiunto al gioco . Un'altra nuova caratteristica è la regione di Unima , dove il gioco si svolge . Oltre ai grafica aggiornata e altri cambiamenti cosmetici , " nero " e "White " sono unici in quanto si ha accesso solo alla 156 nuovi Pokemon , fino a superare la modalità storia ; precedenti giochi Pokemon sarebbero spesso mescolare vecchio Pokemon con quelli nuovi . "Black " e "White " sono compatibili con la " Perla" " Diamond" e "Platinum " con gli utenti in grado di combattere , il commercio e comunicare con altri sistemi DS tramite una connessione locale o Wi - Fi .
Nintendo DSi

Nintendo ha introdotto il DSi nel 2009 come un aggiornato Nintendo DS . Mentre molte delle funzioni principali erano gli stessi , come i due schermi , un touch screen , una fotocamera e un microfono , la DSi incluso hardware migliorato rispetto ai modelli più vecchi . Nel 2010 , la DSi XL è stato introdotto , sfoggia schermi più grandi di qualsiasi sistema Nintendo DS . Tutti i giochi per Nintendo DS sono compatibili con il Nintendo DSi e XL , tra cui " Pokemon Bianco " e "Black ". Quasi nessun gioco ha approfittato della maggiore hardware del DSi o DSi XL eccezione per " Pokemon Bianco " e "Black ".
Xtransceiver

Quando uno dei due " Pokemon Bianco " o " Black" è giocato su un Nintendo DSi , la funzione Xtransceiver diventa disponibile . Il Xtransceiver permette di parlare con gli amici utilizzando la chat video . Solo due giocatori possono partecipare alla video chat in una sola volta quando ci si collega online tramite Wi-Fi , mentre fino a tre amici possono partecipare a video chat quando si collega a livello locale . Il Xtransceiver è disponibile solo quando entrambi voi ed i vostri amici stanno giocando " Pokemon Bianco " o " Black" su un Nintendo DSi o DSi XL . Inoltre , mentre il video chattare con gli amici utilizzando il Xtransceiver è possibile disegnare sui loro volti utilizzando lo stilo e aggiungere foto e timbri al loro display video . Pur non essendo un sistema Nintendo DS , il 3DS può anche approfittare del Xtransceiver in " Pokemon Black" e "White " e può collegarsi sia al DSi e DSi XL.
Utilizzando il Xtransceiver

Per utilizzare il Xtransceiver , è necessario collegare con i propri amici attraverso la connessione Nintendo Wi - Fi . Ogni utente deve inserire al secondo piano di un Centro Pokemon . Parlare con la donna dietro il bancone centrale e selezionare "Wi - Fi Connection " per collegarsi ai vostri amici . Dopo essere stato trasportato alla camera Wi - Fi , stare accanto al tuo amico e selezionare " Xtransceiver " dall'elenco fornito per iniziare la video chat . Se il tuo amico non sta giocando su un DSi o DSi XL , la " Xtransceiver " opzione non è disponibile .