[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Costellazioni che Border Gemini
Gemini è una forma esagonale simile di stelle situate nell'emisfero nord vicino all'equatore . La formazione di stelle rappresentano i due gemelli figli di Zeus chiamati Castore e Polluce dalla mitologia greca . I gemelli erano combattenti : Pollux era un pugile , e Castore era un guerriero e cavaliere . Quando Castore è stato ucciso in una rissa , Zeus messo entrambi i gemelli in cielo per dare loro l'immortalità . Costellazioni confinanti Gemini sono Lynx , Auriga , Orione , Cane Minore , Monoceros , Toro e Cancro. Lynx

Lynx è una costellazione minore creato da astronomo Johannes Hevelius nel 17 ° secolo . Assomiglia ad una linea irregolare e non sembra una lince . Hevelius ha voluto che ci sia una costellazione tra dell'Orsa Maggiore e Auriga , e così ha creato Lynx , dichiarando che chiunque voglia studiare stelle dovrebbe avere gli occhi di una lince . Lynx si trova a nord est di Auriga e il sud del dell'Orsa Maggiore .
Auriga

Auriga è una costellazione che si trova nell'emisfero settentrionale a nord est di Gemini . La formazione di stelle si presenta come un esagono , ma rappresenta un auriga in possesso di una capra nel suo braccio sinistro e regna nel suo braccio destro . Tolomeo fu il primo a riconoscere la costellazione nel secondo secolo . Alcuni astronomi pensano che i Greci identificarono Auriga come Efesto , il dio degli artigiani e fabbri , perché questi mestieri sono stati usati per inventare il carro .
Orion

L' Orion costellazione è facile da individuare a causa della cintura di Orione : tre partenze strettamente cluster in una riga . La costellazione a cavallo tra gli emisferi nord e sud e si trova a sud est di Gemini . Nella mitologia greca , Orione era l'uomo più bello e cacciatore esperto, ma è diventato troppo orgoglioso delle sue lodi e ha iniziato vanta della sua superiorità . Gli dei erano infastiditi , e Scorpius lo scorpione è stato inviato a pungere piede di Orione. Diana, che ammirava Orion , chiese di essere posto in cielo .
Cane Minore

Cane Minore assomiglia ad una breve linea di stelle . Si trova nell'emisfero nord a sud del Gemelli e fu scritto in merito da Tolomeo nel II secolo . Cane Minore nella mitologia greca può essere riconosciuto come un cane che seguiva Orione o come cane da Icario ' , Maera . Il mito di Icario è che dio Dioniso gli ha insegnato a fare un vino potente . Quando diede campioni di vino ai suoi amici , hanno pensato che stesse cercando di avvelenarlo loro e lo uccisero . Maera morì di dolore dalla morte Icario ' , e Zeus lo ha messo nelle stelle .
Taurus

Toro è una costellazione a forma di Y che assomiglia a un toro . Si trova a sud est di Gemini tra Auriga e Orione . Ci sono molti miti circa Taurus il toro ; uno è che Giove si innamorò di Europa , che non si scompose . Lo stesso Giove si trasformò in un toro bianco e si avvicinò Europa , che divenne impressionato dalla bellezza del toro . Quando Europa ha sulla schiena del toro , il toro carica a Creta e si è rivelato come Giove. Europa , ora decisamente incuriosito con Giove , ha accettato di sposarlo .
Cancro

Cancro è una costellazione a forma di granchio che si trova nell'emisfero nord ovest di Gemini . Il cancro è associato sia con il mito di Ercole e un mito della Ass Nord ( asino) e l'Asino del Sud , che utilizzano le stelle che fanno gli occhi del granchio . Nel mito di Ercole , Ercole stava combattendo l'idra quando dea Hera ha inviato un granchio per attaccare e distrarlo . Hercules schiacciato il granchio con il suo tallone. Se le stelle sono usati per creare i due asini , gli asini sono quelle degli dèi cavalcavano alla battaglia dei Titani .
Monoceros

Monoceros è una costellazione a sud di Gemini e tra Cane Minore e Orione . Sembra che tre linee aggettanti di un unico centro . La costellazione è stato creato nel 17 ° secolo dall'astronomo Petrus Plancius e si suppone per assomigliare ad un unicorno . Questa costellazione è difficile scegliere perché le stelle utilizzate per il contorno unicorno sono deboli .