[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come rilasciare un giocatore in Madden 10
Madden NFL 10 permette ai giocatori di prendere le decisioni difficili che ci vuole per portare la loro squadra al Super Bowl come allenatore e direttore generale della loro squadra . Rendere le decisioni personali giuste sarà fondamentale per determinare il successo della tua squadra il giorno di gioco . Ogni tanto un po ' , la tua squadra sta per firmare troppi agenti liberi o essere vittima di un progetto di enorme busto . Quando è il momento di tagliare finalmente i legami con un giocatore , ti consigliamo di liberarli dalla tua squadra . Istruzioni
1

Inizia il gioco e la modalità che si desidera rilasciare un giocatore . Ciò può essere fatto in modalità " Franchise ", "Modalità Franchise online , " e la base " lista Roster " .
2

Valutare la sezione " Roster " della modalità che si desidera rilasciare un giocatore . la tua squadra attuale dovrebbe essere il primo che appare . Se siete in una qualsiasi delle modalità di franchising , sarete solo in grado di rilasciare i giocatori della tua squadra .
3

Selezionare il lettore che si desidera rilasciare . Su Xbox 360 , il pulsante è necessario premere è "A ", mentre il pulsante è " X" su PS3 . Una nuova finestra di opzioni apparirà con diverse opzioni , tra cui l'opzione " Player Release" .
4

Fare clic sull'opzione " Player Release" . Se il giocatore non è dovuto per un bonus di firma , il giocatore verrà immediatamente tagliato . Se lui è dovuto un bonus roster , una finestra di conferma viene visualizzato per indicare la pena si squadra riceverà per il taglio del giocatore . Questa tassa è sempre meno che mantenere il giocatore nel roster .
5

Fare clic sul pulsante " Sì " per confermare il rilascio del giocatore se viene visualizzata la finestra di conferma . La finestra viene visualizzata solo quando il giocatore è dovuto un bonus di firma .