[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire rame Indian Head Pennies
. La testa penny indiano è stato prodotto dalla Zecca degli Stati Uniti tra il 1859 e il 1909 come è stato il caso con tutte le monetine coniate prima del 1982 , le monete testa indiani sono stati composti quasi interamente di rame . Se si possiede un indiano penny testa di rame , e ’ s coperto di anni ’ vale la pena di sporcizia , sporcizia e ossido di rame , noto anche come appannamento , si può ringiovanire il suo aspetto utilizzando alcuni semplici accessori per la casa . Non solo è economico e facile , ma fornisce anche results.Things evidenti che ti serviranno
¼ tazza di aceto bianco
1 cucchiaino di sale
bicarbonato di sodio
vecchio spazzolino da denti
2 piccole ciotole di miscelazione
asciugamani di carta
morbido , privo di lanugine panno

Mostra Altre istruzioni

1

Combine ¼ aceto bianco tazza e 1 cucchiaino di sale in una ciotola. Lavorare l'impasto fino a quando il sale è completamente sciolto .
2

posiziona il soldo di rame sporco nella soluzione di sale e aceto . Mescolare il centesimo intorno e poi permettere loro di rimanere nella ciotola per circa cinque minuti .
3

Togliere la testa centesimo indiano dalla soluzione e posizionarlo su un tovagliolo di carta .

4

Scrub la moneta con un vecchio spazzolino da denti per rimuovere la sporcizia dalle piccole fessure sul centesimo. Una volta che si è soddisfatti ’ che ’ ve rimosso tutto lo sporco possibile , sciacquare il centesimo con acqua pulita .
5

Mettere un paio di cucchiai di bicarbonato in un'altra terrina . Aggiungere acqua quanto basta per il bicarbonato di sodio per fare una pasta spessa .
6

Immergere il penny nella pasta di bicarbonato di sodio , rivestimento completamente. Utilizzare le dita per strofinare energicamente la pasta nella moneta. Questo aiuterà a lucidare il penny e portare la lucentezza originale di nuovo il rame .
7

Sciacquare la moneta in acqua pulita e asciutta /appassionato con un panno morbido e privo di lanugine .