[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come monitorare il Pianeta Venere
Il pianeta Venere è il secondo pianeta dal sole , circa 24 milioni di miglia dalla Terra al suo massimo avvicinamento . Esso ha un diametro di 7456 miglia e ha una temperatura superficiale che varia da 900 a -50 gradi Fahrenheit . Venere brilla più luminoso nel nostro cielo di qualsiasi corpo celeste , tranne la luna e il sole. Chiamato anche sia la sera e la Stella del Mattino , Venere è chiamato per la dea romana della bellezza e love.Things che vi serve
grafico Planetario
telescopio con motore orario
mascheramento filtro
Mostra Altre istruzioni
1

Arrivo un grafico planetario corrente che mostra il percorso dell'eclittica del sole in quanto si riferisce alla vostra posizione geografica e la data . L'eclittica rappresenta il percorso o piano del sole come gira la Terra intorno ad esso . Il sole sarà più alto dell'eclittica durante il solstizio d'estate e più bassa nel solstizio d'inverno .
2

Controllare il grafico planetario per vedere se Venere è in " allungamento ", che è la più lontana dalla sole come visto dalla Terra . Se Venere appare nel cielo della sera , che significa che è a sua elongazione orientale . Se appare la mattina , che indica un allungamento occidentale .
3

Spot Venere o circa 20 minuti dopo il tramonto o 20 minuti prima dell'alba . Esso non può essere visto finché non è 5 gradi lontani dal sole , ma sarà l'oggetto più luminoso nel cielo quando appare .
4

Impostare un telescopio che ha un grado di montare l'esecuzione di un unità di clock . Orientare il telescopio montare le gambe secondo il vostro opuscolo di istruzioni. Accendere l'unità di clock del telescopio , che non mancherà di tenere il pianeta in vista senza dover regolare il telescopio . Guardare attraverso il cannocchiale cercatore e regolare Venere nel mirino , o centrarlo nel mirino . Controlla la tua oculare del telescopio principale per confermare avete il pianeta in vista. Inserire l'ingrandimento oculare che si desidera utilizzare . Utilizzare un filtro di mascheramento per eliminare la maggior parte di abbagliamento del pianeta .
5

Bloccare il telescopio controlli una volta che avete il pianeta in vista. Avrete circa 2 ore e 45 minuti per seguire il pianeta prima che si perde nella luce abbagliante del sole . Si noti che fase si è preso il pianeta Venere dentro subisce fasi , proprio come la luna : . Falce sottile , quarto di luna , metà , tre quarti e le fasi di piena
6

Trova Venere il giorno successivo e di blocco il telescopio sulla sua posizione . Venere non sarà cambiato molto nel suo piano dell'eclittica , che la rende facile da individuare . Osservare e catalogare ogni modifica nella fase . Passare i prossimi giorni o settimane regolarmente inseguimento Venere. Fare un grafico che mostra i cambiamenti nel suo piano dell'eclittica .