[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Chi Pirate Swords
Pirati volta vagava i sette mari , saccheggi e saccheggi . Erano tristemente famoso per prendere navi mercantili in alto mare . Film e televisione hanno ritratto questi scontri come duelli con lame micidiali di ampio respiro . La spada era l'arma più affidabile del pirata , e il suo più temuto . Sciabola , fioretto , lunghe spade e scimitarre tutti hanno trovato la loro strada nelle mani dei pirati e verso gli incubi dei mercanti . Storia

pirateria è esistito fino a quando c'è stata marittima commerciale . Pirati dall'Asia saccheggiato giunche mentre i pirati del Mediterraneo affrontato fuori contro la marina romana . La costa dei Caraibi e Barberia dell'Africa , una volta fornito un rifugio sicuro per gli uomini con navi di legno , reputazioni terribili e lame pronte . Una delle armi più affidabili e temuti arsenale dei pirati era la sua spada . Spade, tuttavia, non erano problema standard . Erano di solito unico come l'individuo e favorito la stretta di combattimento che si è verificato sui ponti delle navi .
Funzione

Alcuni pirati , come William " Barbanera " Teach , favorita spade di taglio pesanti come la sciabola per il loro aspetto intimidatorio . Sciabole I primi erano pesanti , un po ' curvo , e il corpo più spesso vicino al suo punto . Spade sono state affinate nel corso degli anni e la loro curva divennero più marcate e la loro punta più nitida . Il peso alla fine di una sciabola è stato pensato per il massimo danno quando taglio , il pensiero lancinante era anche efficace . A differenza dei film , duelli tra avversari - sciabola brandisce quasi mai accaduto ; la lama era troppo pesante e combattimenti troppo caotica per ospitare un tale abbinamento .
Caratteristiche

Altri pirati preferivano una spada accendino che consentiva una rapida pugnalata quarti vicini . Spade corte erano spesso impiegati su ponti di navi affollate perché la loro piccola statura offriva i colpi veloci dei pirati alle schiena, gambe e volto del nemico . Spade corte erano lunghi circa 2 metri , ma suo cugino , la spada lunga , era più vicino a un metro di lunghezza . Entrambi sono stati apprezzati per la loro utilità e durata. Ci hanno offerto uno stile di combattimento flessibile e potrebbero essere utilizzate da principianti abbastanza efficace .
Caratteristiche

francese per "spada ", la spada è ancora usato nella scherma oggi . E 'stato fino a quando una lunga spada , ma più leggero e con una guardia mano migliore per proteggere chi la impugna . Veloce e leggero , la spada ha lasciato profonde ferite da punta nella sua vittima , consentendo loro di sanguinare in modo rapido o anche perforazione di un organo vitale . E ' il cugino , lo stocco , era simile ma era leggermente più robusto nel design, con una lama più larga . Entrambi hanno guadagnato la loro forza dalla sezione diamante o triangolare della loro lama , che ha permesso la spada di essere più leggero di altri spade "flat" .
Caratteristiche

semplice , senza fronzoli spada era l'hangar . Un'arma comune di solito presa come premio da avversari morti , l'hangar è stato breve , come la spada corta , ma pesante come la sciabola . Mancava la sciabola ' curva , ma perché era lunga circa 2 1 /2 metri , è stato un eccellente arma di tutti i giorni per l'uso pirata.
Geografia

Geografia svolto un gran parte dei tipi di spade utilizzato come bene . Saraceni e pirati moreschi spesso favorito la scimitarra . Scimitarre sono simili a spade fatto che la lama è curva e affilata lungo un bordo . La scimitarra , tuttavia , ha una curva più pronunciata e bordo più ampio nel suo punto . Questo ha permesso di maggiore potenza per essere trasferiti alle vittime quando sono stati colpiti , ma ha reso poveri armi lancinanti . Pirati asiatici inoltre adattate le varie spade entrati in loro possesso . Lunghe spade cinesi , malesi larghe spade , e vari altri coltelli sono stati utilizzati dai pirati asiatici . Non era raro trovare sciabole , scimitarre spagnoli moresche e hangar inglesi per mano di pirati asiatici .