[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Problemi con Fossil Records
Il record fossile è una prova fondamentale per molte specie estinte di piante e animali, tra cui i dinosauri . Ci sono, tuttavia , problemi di interpretazione della documentazione fossile . La convinzione che la mancanza di vegetali o animali fossili che mostrano un progressivo cambiamento da un tipo di organismo in un altro (come un pesce senza occhi lentamente adattamento e sviluppo occhi ) è dato come prova a sostegno del creazionismo . No Esempio unico di Transizione Macro - evolutiva

Uno dei principali problemi proposti con il record fossile è che gli scienziati che conducono sono in grado di citare un esempio specifico di una serie di transizione di organismi fossilizzati che illustra la trasformazione di un tipo di pianta o animale in un altro . Gli evoluzionisti processo descrivono , ma non è in grado di supportare con i fossili , si chiama transizione macro - evolutivo. Transition descrive come la teoria dell'evoluzione di Darwin lavora su una base caso per caso , attraverso progressive , successive " gradualismo ", in contrapposizione al "design" istantanea del creazionismo . Secondo alcuni oppositori della teoria evoluzionistica , i reperti fossili non può aiutare a spiegare l'esplosione del Cambriano , per esempio , in cui molti organismi apparsi in poche centinaia di milioni di anni. Se i funzionari di musei, esperti di storia naturale e archivisti paleontologia non possono usare un esempio per descrivere la teoria dell'evoluzione , che possono lottare per convincere la gente delle loro argomentazioni , che frena il progresso della teoria evolutiva .
Preservation differenze causa errata interpretazione

Perché grandi , scheletri pesanti sono più facilmente conservati di piccole strutture ossee fragili , i reperti fossili in grado di fornire informazioni fuorvianti . Ad esempio , è probabile che le piccole , sottili dinosauri esistevano in numeri più alti rispetto alle grandi dinosauri , ma i reperti fossili avrebbe mostrato il contrario se fosse interpretata in modo semplicistico . Questo illustra il problema con solo basandosi su una interpretazione di base . Il record fossile dovrebbe essere usato in combinazione con altri tipi di prove scientifiche per ottenere il massimo da esso . Capire la biologia degli organismi , la loro genetica , l'ambiente in cui abitate e le loro interazioni di gruppo fornisce un quadro più arrotondata delle varie fasi dell'evoluzione .

Limiti geografici

gli unici fossili esaminati dagli scienziati sono quelle scienziati possono accedere , in modo che la documentazione fossile è probabilmente incompleto . Molti fossili non rilevate potrebbero trovano sotto chilometri di roccia o di essere collocati in luoghi difficili da raggiungere , come ad esempio sotto l'oceano o in vulcani , quindi la comprensione di come alcuni animali e piante antichi vivevano è sconosciuto a partire dal 2011 . Un altro problema associato è l'effetto della condizioni ambientali e hanno un fossile . Le alte temperature , pressioni di frantumazione e molti acidi possono influenzare la conservazione dei minerali che creano fossili , rendendo il risultato più difficile da capire e potenzialmente fuorviante . In casi estremi , alcuni fossili saranno già stati distrutti dalla loro cambiando posizione geografica e non sarà mai trovato .
Scarso Metodologia

I fossili sono stati scoperti ed esaminati e anche restaurato dagli scienziati per molte centinaia di anni. Dottor John Woodward è considerato il primo paleontologo , raccogliendo oltre 10.000 esemplari in un periodo di 35 anni , come ha spiegato il Museo Sedgwick . Ma , in passato , alcune tecniche scientifiche e metodi di pulizia e conservazione potevano non essere sufficiente . Possono avere anche danneggiato i campioni , rendendo più difficile per i futuri scienziati a capire loro . Inoltre , alcuni ricercatori solo rimosse e conservate le parti più "interessanti" di scheletri , lasciando il resto alla natura. Questo può aver creato le lacune nella nostra comprensione evolutiva e potrebbe essere in parte responsabile per l'emissione di provata transizione macro - evolutivo .