[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono state le invenzioni dei Vichinghi ?
I Vichinghi , che ha dominato l'Europa tra gli anni 800 e 1100 dC , sono tristemente famosi per i loro violenti assedi tutta in tutta Europa medievale . Vichinghi venuti dalla Scandinavia , che da allora è stato suddiviso in tre paesi ora conosciuti come Danimarca, Norvegia e Svezia . Anche se queste persone erano noti soprattutto per la loro saccheggio e la guerra , vichinghi sono per ringraziare per molte invenzioni che hanno contribuito a spingere in avanti l'Europa medievale nella tecnologia . Longship

Il longship - drago testa , noto anche come il dreker , è l'invenzione i Vichinghi avevano ringraziare per il loro dominio sopra medievale guerra , commercio e politica . Queste navi erano furtivi , le navi veloci che trasportavano truppe vichinghe . Il dreker potrebbe viaggiare attraverso gli oceani aperti sotto una vela e rapidamente passare ad essere alimentato da remi per veloci attacchi mordi e fuggi sulle città indifese . La maggior parte della ricchezza del Vichingo è stata acquisita attraverso saccheggi in questo modo . Secondo il sito NOVA , l'esperienza vichinga di artigianato navale alla fine ha portato all'invenzione della knarr , che era simile al dreker , ma era più alto e più ampio con un minor numero di remi . Il knarr è stato utilizzato per trasportare merci verso destinazioni lontane per il commercio .
Comb

I pettini prime scoperte risalgono al 9 ° secolo e sono stati trovati in Scandinavia , secondo danr Bjornson . Pettini viking erano solitamente fatte di corna di cervo prelevati da rosso a causa della loro forza , ma a volte pettini erano fatte di ossa di animali o di legno . Queste prime versioni del pettine dei capelli sono stati realizzati da artigiani che si sono specializzati nella realizzazione di pettini , e secondo danr Bjornson , le somiglianze dello stile artistico e produzione di molti pettini trovati in tutta la Scandinavia indicano che molti di questi artigiani viaggiato in tutta la Scandinavia da vendere il loro mestiere .
bussola magnetica

Secondo il Jefferson Lab , Greci furono i primi a scoprire magnetite , che è quello che viene usato per fare magneti. I Vichinghi usavano i naturali depositi di magnetite in Scandinavia a fare i primi bussole magnetiche . Questi strumenti sono particolarmente utili per attraversare gli oceani per raggiungere il Nuovo Mondo , così come invadere l'Inghilterra quando i Vichinghi volevano . Queste bussole magnetiche hanno permesso di viaggiare attraverso la nebbia e altre condizioni atmosferiche che normalmente rendono impossibile la navigazione . I Vichinghi mantenuto questa invenzione un segreto ben protetto dal resto d'Europa , che ha dato loro un enorme vantaggio . Al giorno d'oggi , le bussole magnetiche sono usate su tutte le navi da navigare, secondo Jefferson Lab .
Ordito - Weighted Loom

Il telaio era stato intorno a lungo prima Vichinghi mostrato in Scandinavia , ma i progressi sono stati fatti al telaio durante il Medioevo . C'erano diversi tipi di telai in uso in tutta Europa , ma il telaio ordito ponderato inventato da vichinghi è una delle versioni più conosciuti , secondo l'organizzazione Purple Lotus . Il telaio ordito ponderata era un telaio verticale costituito da un insieme di travi verticali e una traversa superiore che tiene il tessuto ottenuto . Questo telaio è stato utilizzato per rendere il tessuto per cappe , tuniche e abiti di tutti i giorni vichingo .