[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come scavare un dinosauro
Se hai sempre sognato di fare una grande scoperta archeologica e come scavare nella sporcizia , scavando un dinosauro è un'esperienza indimenticabile . I dinosauri vivevano circa 250 milioni di anni fa per circa 65 milioni di anni fa . I loro resti e impronte possono essere trovati nelle zone di tutto il mondo che sono stati erosi via nel corso degli anni, dal vento e dall'acqua per esporre dove vivevano i dinosauri . Scavi dinosauro ufficiali promossi da musei e università avvengono continuamente . Bisogna fare attenzione a non danneggiare i risultati, quindi è meglio non scavare senza conoscenza e della supervisione . Istruzioni
1

Trova uno scavo dinosauro . Se siete inesperti o sei uno studente serio , contattare l' università locale per vedere se c'è uno scavo corrente che si poteva entrare . Altre organizzazioni che patrocinano scavi includono il Smithsonian e vari musei . Applicare come volontario .
2

Scegliere un sito che è stato conosciuto per la fornitura di reperti significativi in passato . Il bacino del Bighorn nel centro-nord Wyoming è un sito che fornisce una continua ricerca per i paleontologi . Un numero significativo di ossa di dinosauro e altri fossili sono stati trovati qui . Il Museo Smithsonian di Storia Naturale sponsorizza scavi e accetta candidature di volontariato .
3

Ascoltare la notizia . A volte una società di costruzioni di scavo su un progetto viene su ossa che devono essere liquidati fuori della zona prima che il progetto possa continuare . Gli esperti locali possono accettare aiuto volontario per eliminare più rapidamente il cantiere .
4

pratica utilizzando pale , scalpelli, trapani e martelli , che vengono utilizzati per scavare fossili . Scavando a mano, di solito inizia solo dopo che le ruspe hanno già spazzato via grandi rocce e terriccio . È necessario know-how e la vigilanza durante lo scavo , in modo fossili non sono rotti quando scavo .
5

Spruzzare i fossili che si trovano con una colla speciale che rende le ossa più forti e in grado di sopportare la manipolazione .

6

Avvolgere tutte le ossa che si trovano in bende di gesso rivestito . Ciò protegge le ossa durante il trasporto . Etichettare questi e posto in cassette che vengono morbidamente imbottito .
7

Inviate i vostri reperti a un laboratorio per l'identificazione. L'organizzatore dello scavo dovrebbe gestire i dettagli . Fornire registrazioni di dove hai trovato le ossa . Prendere le misure e fotografie di dare quante più informazioni possibili sul tuo ritrovamento .