[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tecniche dell'antropologia moderna
Come disciplina accademica , " antropologia " si riferisce allo studio di persone. A seconda del periodo di tempo in fase di studio , questo può assumere la forma di una ricerca archeologica che esamina le culture morti lunghi o città che non sono più abitata , o sul campo che arricchisce la nostra comprensione della società moderni e le caratteristiche uniche che li rendono speciali . Etnografico Field Research

Uno degli strumenti più importanti nella moderna antropologia culturale coinvolge la ricerca sul campo etnografico . In passato, la ricerca in generale ha avuto luogo a distanza --- il ricercatore ha cercato di mantenere un obiettivo, vista distaccato . Oggi, i ricercatori vedono questo distacco clinico come un ostacolo , anziché una benedizione , e il coinvolgimento diretto è più molto apprezzati . Gli antropologi ora cercano di guadagnare una prospettiva interna su loro sudditi vivendo con loro, partecipando ai loro riti , mangiare il loro cibo e in generale immergersi nella cultura .

Interviste e sondaggi

In alcuni casi , vivono con un gruppo di persone per un periodo di tempo prolungato è troppo difficile , pericoloso , costoso , in termini di tempo o inutili . In questi casi , gli antropologi si basano su interviste ; per esempio , se stanno cercando di raccogliere racconti popolari e storie che fanno parte della tradizione orale di una cultura. Gli antropologi possono anche condurre indagini , raccolta di dati quantitativi che si possono utilizzare per fornire indicazioni numeriche in una società . Cercano tratti come i comportamenti d'acquisto , routine quotidiana , strutture sociali , la politica e la salute in generale - . Ognuno dei quali si possono tracciare statisticamente

trovare siti archeologici

volte , antropologi vogliono studiare culture che non esistono più . In questo caso , il primo passo consiste nel trovare una località che contiene informazioni . Per fare questo , antropologi moderni fanno molto affidamento sulla tecnologia . Ad esempio , immagini satellitari in grado di rivelare le città a lungo sepolte o antiche rovine che potrebbero passare inosservati da terra . Magnetometri e attrezzature georadar portare i siti che potrebbero essere rimasti invisibili allo scoperto . La tecnologia aiuta anche antropologi scoprire i siti che una volta si trovavano a terra , ma da allora sono stati immersi in acqua, come porte antiche o villaggi costieri .
Archaeological Field Work

Quando un sito si trova , gli archeologi devono decidere il modo migliore per ottenere informazioni da esso . In passato , ciò ha comportato una grande quantità di scavo --- come gran parte del sito come fosse possibile dato vincoli di bilancio e di tempo. Oggi , gli archeologi si rendono conto che lo scavo è intrinsecamente distruttiva . Una volta che hanno scavato un sito, ulteriori informazioni che potrebbero essere raccolte dalla posizione o il layout dei manufatti è perso per sempre . Come risultato , si cerca di fare il meno scavo possibile, effettuare selezioni molto attenti e registrando il loro lavoro nei minimi dettagli .