[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Qual è la storia di Mapmakers
? Maps permettono alle persone di conoscere altri paesi e continenti . Una mappa del mondo rappresenta geograficamente tutta la Terra . Le prime mappe , realizzati da geografi chiamati " cartografi ", erano molto diverse rispetto alle mappe moderne . Nel corso del tempo , nuove scoperte e tecnologie ha permesso cartografi di migliorare la mappa del mondo . Prima Maps

Secondo Emporia State University, le mappe più antiche conosciute sono stati creati intorno al 2300 aC in Babilonia e conservati su tavolette d'argilla . Nel corso del tempo , mappe cambiato a causa delle teorie in evoluzione in materia di dimensioni e la forma della Terra . Filosofi greci durante il tempo di Aristotele nel 350 aC accettato il concetto di un pianeta Terra sferica. Mappe in questo periodo cominciarono a riflettere questa teoria .
Prime innovazioni

greca e cartografia romana ha continuato a progredire . Nel 150 dC , il geografo greco Claudio Tolomeo ha creato la sua mappa del mondo , che raffigura la Terra utilizzando linee longitudinali e latitudinali per la prima volta . Molti geografi e filosofi citati il suo libro "Guida alla Geografia" fino al periodo rinascimentale . Durante il Medioevo il cristianesimo ha influenzato la creazione di mappe . Durante il IX secolo , "TO " Le mappe sono state create . Le mappe erano circolari , con gli oceani serve come bordo . Due fiumi e il Mar Mediterraneo separati i tre continenti allora conosciuti - Asia , Africa ed Europa - . Formando la forma a " T"
Rinascimento Periodo

secondo Globes 1 -World , cartografo tedesco Martin Behaim reso il più antico globo tridimensionale nel 1492 che ancora esiste . Durante il Rinascimento , l'invenzione della stampa ha permesso mappe di diventare ampiamente disponibili già a partire dal 15 ° secolo . Il cartografo tedesco Sebastian Munster ha sviluppato la mappa popolare " Geographia " nel 1540 . The Age of Exploration durante il 15 ° e 16 ° secolo ha permesso ulteriori innovazioni alle mappe . Carte nautiche sono stati creati e presenti linee di costa , isole , fiumi e altre masse terrestri .

Successive Innovazioni

Con l'applicazione di metodi scientifici , mappe divennero più precise passato 17 ° secolo . Prima Guerra Mondiale ha fornito la fotografia aerea necessaria per osservare le parti meno conosciute del mondo . La creazione di computer consentiti mappe di diventare ancora più accurata. Il Sistema Informativo Geografico emerse nel corso del 1970 . Con la tecnologia , dati geografici sono stati raccolti , analizzati e ricreati in mappe digitali .