[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come scavare in Archeologia
La scienza dell'archeologia permette ai ricercatori di discernere come si viveva in passato scavando per gli oggetti e resti umani . Un sito archeologico " dig " può essere condotta in un'area metropolitana per scoprire la storia della città , oppure può essere in un antico portale di migliaia di anni . Dal momento che molti reperti rinvenuti sono fragili , scavo può richiedere molto tempo di lavoro , come i lavoratori devono faticosamente esaminare ogni palata di terra e debris.Things che ti serviranno
Hoe
Temperino
Stakes
String
carta e matita
Spulciando schermo
Secchio
piccola spazzola
Cazzuola
Spoon
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1

Mark off l'area per lo scavo da battere quattro pali per formare una grande piazza . L' area dovrebbe formare un quadrato , perché questo rende più facile creare una griglia con sezioni più piccole per lavorare su .
2

pali Pound un piede a parte lungo il perimetro .
3

Tie stringa da ogni palo al palo sul lato opposto della piazza , creando un modello di griglia con ogni cella rappresenta un piede quadrato.
4

diagramma vostra zona su carta . Come si trovano gli oggetti , registrare la loro posizione sul foglio griglia.
5

scavo con pale, zappe e cazzuole per rimuovere grandi sezioni di sporcizia. Mettere il materiale in un secchio , e utilizzare uno schermo vagliatura per esaminare ogni palata di terra . Piccoli pezzi di oggetti rotti possono essere scoperti dalla vagliatura . Designare una zona dove si accumulano lo sporco , o il " bottino heap , " dopo che è stato setacciato .
6

Utilizzare un temperino e un cucchiaio di chiara delicatamente sporco compattato intorno agli oggetti . Un piccolo pennello rimuovere le particelle libere .
7

Fotografia o disegnare l'orientamento degli oggetti sul foglio di griglia quando li scoprono . La posizione degli oggetti e la loro relazione con gli altri , oggetti vicini può essere importante più tardi, quando gli archeologi pezzo insieme funzioni le voci " . I singoli pezzi possono anche essere combinati per formare oggetti completi, come pezzi rotti di ceramica .