[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare vetro in Investigations
Gli scienziati forensi utilizza varie tecniche per identificare sostanze sconosciute recuperate sulla scena di un crimine o trovate su un sospetto crimine . Queste tracce di prove fisiche , tra cui capelli, fibre di abbigliamento, fluidi corporei e altri materiali, a ben guardare può aiutare a risolvere un crimine . Spesso , rotto il vetro come finestre auto , vasi, finestre interne e bottiglie fornire indizi importanti su ciò che è accaduto ad un furto con scasso , omicidio o auto . Gli scienziati possono identificare i campioni di vetro per misurare la densità , esaminando le proprietà fisiche (ad esempio , tipo di frattura , polarità ) , prendendo le impronte digitali dal campione , facendo un analisi chimica e vedere come together.Things frammenti di forma che vi serve
campione di vetro
Container (non vetro) per una tenuta ottimale
Beaker per misurare il volume di
campione Scale
analisi chimica kit
polarizzatori

Mostra Altre istruzioni
1 cautela raccogliere campioni di prova di vetro .

raccogliere il campione di vetro di essere indagato che è più vicino a dove l'impatto è avvenuto . Trovare la più grande campione disponibile che sia integro e può essere confezionato separatamente . Mark e confezionare con cura in un contenitore ermeticamente chiuso .
2 Misura volume del campione immergendo in acqua .

Misurare la densità del campione prima pesata la sua massa . Poi immergerlo in un contenitore di acqua , e misurare la quantità di acqua che viene spostata . Dividere la massa per il volume per ottenere la densità . La densità del campione può aiutare corrisponde ad un altro pezzo di vetro trovato altrove.
3 Il senso di rottura del vetro racconta il materiale e il tipo di impatto . P Determinare il tipo di vetro sulla base di esame fisico . I tipi includono vetro laminato , vetro di sicurezza , lastre di vetro , bottiglia di vetro , cristallo e Pyrex e altri vetri cottura . Guardate la trama : chiedetevi se è laminato , texture , colore , appiattita o addensato. Inoltre chiedetevi come si è rotto : . Pulito o nei modelli radiali o concentriche - frattura
4

Utilizzare un kit chimico per verificare se il vetro è fatto di silicato sodo-calcico (ad esempio , lampadine ) , borosilicato ( ad esempio , pentole ) , piombo silicati alcalini o alluminosilicato , quattro tipi comuni .
5

Determinare se il campione è isotropo o anisotropo . Appare scuro vetro isotropo quando acceso , mentre sotto attraversato lenti polarizzanti . Materiali anisotropi non visualizzano questa proprietà e non sono fatti di vetro .