[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Strumenti di anticipo Esplorazione minerale
tecniche di estrazione di minerali anticipata non erano così sofisticati come lo sono ora . Tutti i nostri macchinari e prodotti chimici processi pesanti hanno fatto prospezione mineraria e recupero molto più facile oggi a causa di progressi e miglioramenti nella tecnologia . Non è stato sempre così, anche in un passato non così lontano . I primi minatori utilizzati gli strumenti più elementari ed efficaci a loro disposizione , scavando la terra e scavare pozzi e miniere , con risultati a volte disastrosi . Molti degli strumenti di scavo minerale primi trasformate in miglioramento modifiche che usiamo oggi . Picks

Picks , o scegli assi , consisteva in un lungo manico e un pesante lama di metallo tagliente raddoppiato - ended . Minatori oscillato gli strumenti pesanti sopra le loro spalle per spezzare duro riempimento rock, alla ricerca di minerali nascosti e preziosi . Più prelevamento teste sono di ferro , fino alla successiva produzione di acciaio reso più durevoli . Scelte potrebbero essere affilati da pietra abrasiva o file di greggio per uso continuo . Brandendo un piccone per rompere roccia per tutto il giorno è stato faticoso , anche per i minatori più esperti .

Pale e Spades

Alcune delle forme più primitive di pale e vanghe erano probabilmente in legno , fino alla produzione di metallo è diventato popolare . Vecchie pale sembrava molto come fanno oggi , con manici lunghi e scavare le lame sulle loro estremità . La superficie concava della pala pala consentito per una gran parte di rocce , fango , sabbia o ghiaia per essere sollevato e trasportato in un secchio , o in alcuni casi una ruota barile . Il compito di usare pale per scopi di scavo è stato noioso per i primi minatori , ma erano gli strumenti più economici e più affidabili che possono essere trasportati in quantità nella zona mineraria .
Culle

Culle erano piccole strutture scatolari che avevano maglia dello schermo sulle loro cime di filtrare grandi rocce , e una scheda di stecca inclinata sotto. Il consiglio stecca conteneva riffles o creste di rallentare e intrappolare i metalli pesanti . Sono diventati popolari in uso vicino a corsi d'acqua , dove il terreno che è stato caricato nella casella può essere lavata con acqua per rimuovere l'accendino limo , sabbia e fango . Minatori li andava su e giù e da lato a lato per lasciare che i sedimenti più pesanti scappano dalla fine lato negativo della scatola. I minerali più pesanti , intrappolati tra le riffles e creste , sono stati raccolti e ulteriormente affinato con le pentole d'oro .

Oro padelle

pentole d'oro , ancora oggi popolare , erano il primario strumenti per la raffinazione e separazione dei minerali preziosi dal materiale di suolo . Le pentole d'oro primi avevano fondo piatto e fianchi smussati . Minatori riempito le vaschette con piccole palline di fiume di fango o sabbia e roteato il contenuto , utilizzando la gravità e slancio per intrecciare i contenuti più leggeri del terreno , lasciando i minerali più pesanti alle spalle , come l'oro e l'argento . I primi minatori utilizzati ciotole cucina quando pentole reali non erano disponibili . Pentole erano scelta più ovvia per i minatori per la ricerca di materiale placer e pirata ferro , perché tali concentrazioni sarebbero spesso rivelano che una vena d'oro o d'argento si trovava nella zona .
Sluice Box

la scatola chiusa è stato un grande , versione più avanzata del cradle . Le loro dimensioni più grandi potevano ospitare più materiale di riempimento . Minatori li scosso da uso di una grande leva , e con le versioni successive , motori a vapore sono stati usati per agitarsi loro, che separava i minerali dal minerale molto più veloce .
Lungo Toms

toms lunghi consisteva di fotogrammi plancia a tre lati , che assomiglia alla scatola base in design che avevano riffles e creste distribuiti uniformemente a parte sulla tavola di fondo . Tom lunghi erano a volte centinaia di metri di lunghezza , che si estende in discesa da una fonte d'acqua . La costruzione grondaia della lunga tom ha permesso grandi volumi di acqua di fluire attraverso i canali , e purché zona extra per trasportare più carichi di minerale . Alcuni lunghi toms sono stati alimentati da ruote idrauliche manuali o wind -driven , per fornire il volume molto bisogno di acqua per mantenere i canali a flusso libero e lavare continuamente i contenuti in un bacino di cattura .
Arrastre

il Arrastre era una grande macchina che ha avuto un asse verticale , con grandi razze che sporge dalla base del dell'assale . I raggi sono stati legati con grandi blocchi di litri aurifere . I cavalli erano attaccati al di fuori dei raggi , e ha guidato la macchina in giro in un movimento circolare , dove il quarzo è entrato in contatto con una pietra base piatta che polverizzato i quarti in particelle più fini . Minatori raccolte le particelle fini e ulteriormente raffinato con le pentole . Il Arrastre ha preceduto i più sofisticati mulini di stampaggio che è venuto dopo.

Trapani e Core Campionatori

trapani iniziale consisteva di alberi metallici lunghi che erano induriti punte allegate alla fine gioghi . I primi motori a vapore a condizione che la potenza pneumatica per azionare le esercitazioni nella terra per allentare le cuciture naturali nella roccia. Trapani a vapore sono stati utilizzati anche per praticare fori per il posizionamento di dinamite , sia in una scogliera o all'interno di una miniera . Campionatori di base , costituito da tubi di metallo duro con bordi seghettati , sono stati usati per foro nella roccia e tirare una carota . Il campione nucleo è stato poi esaminato le tracce di minerali di metalli preziosi . Nuclei sono stati spesso utilizzati per trovare oro nascosto, argento e rame vene. Botti
ruote

Carriole anticipata tipicamente consisteva in un grande secchio , una singola ruota di metallo e due maniglie per il sollevamento e spinta . Carriole potrebbero trasportare decine di chili di riempimento e sedimenti da aree ristrette , e potrebbero essere presidiata da una sola persona , o più persone che lavorano nella moda brigata . Carriole erano veloce, leggero e molto maneggevole , soprattutto in pozzi stretti .