[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
L' Habitat allevamento delle zanzare
zanzare sono insetti volanti che succhiano il sangue delle loro prede . Sono parassiti capaci di diffondere malattie come la malaria e il virus del Nilo occidentale , tra molti altri . Ci sono quattro fasi per il ciclo di vita delle zanzare : uova , larva , pupa e adulto . Passano le prime tre fasi della loro vita in habitat di allevamento che i loro genitori hanno scelto per adulti . Plant Life in Mosquito Habitat di allevamento

Nectar è la fonte primaria di una zanzara di energia. Gli insetti in genere vivono e si riproducono in zone dove ci sono piante nettarifere . Alcune specie di zanzare devono essere vicini alle loro fonti di energia quando allevamento avviene perché possono volare solo per brevi distanze . Tuttavia, ci sono specie che possono volare per chilometri tra i loro siti di riproduzione e la loro fonte di energia . Pertanto , non ci può essere una grande varietà di vita vegetale o molto poco la vita delle piante in habitat di riproduzione delle zanzare .
Fauna selvatica in Mosquito habitat di allevamento

seconda della specie , le zanzare saranno preda di uccelli, animali a sangue freddo o mammiferi . Pertanto , le zanzare possono vivere in una varietà di ecosistemi , anche se ci devono essere alcuni animali nel loro habitat di riproduzione . Zanzare femmine si mangia un pasto abbondante di sangue e poi sedersi per 3-5 giorni di attesa per le loro uova di svilupparsi. Hanno poi depongono una frizione delle uova , mangiano più sangue e poi laici un'altra frizione. Possono inoltre stabilire un terzo.
Location per depositare Offspring

L'habitat di riproduzione di tutte le specie di zanzare deve avere una fonte d'acqua . Le zanzare depongono le loro uova in acqua e le aree che sono in grado di riempire con acqua ; questo può essere qualsiasi cosa, da solchi di pneumatici in una strada sterrata a uno stagno . Acqua stagnante è particolarmente attraente per l'allevamento zanzare . Il giovane resterà in acqua fino a raggiungere l'età adulta . Quando vengono fuori dall'acqua , si riproducono nel giro di pochi giorni.
Gamma di zanzara habitat di allevamento

Ci sono più di 3.000 specie di zanzare e che distribuiscono facilmente con volo , trasporto umano accidentali e galleggianti in contenitori con acqua in loro . Essi vivono e si riproducono in tutti i continenti eccetto l'Antartide . In particolare, essi prosperano nelle zone tropicali e sub -tropicali , ma alcune specie possono vivere in climi più freddi , come il nord degli Stati Uniti . Gli habitat di riproduzione delle zanzare non cambiano con la posizione geografica . Hanno bisogno di animali per i pasti di sangue e acqua in ogni continente .