[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi per bambini che insegnano Lezioni
Giochi per bambini che insegnano le lezioni può variare da giochi da tavolo a sport faticosi fisicamente . Mentre i giochi da tavolo possono istruire i bambini sulle competenze di vita reale , giochi sportivi possono inculcare valori importanti , come la collaborazione con i compagni di squadra per raggiungere un obiettivo comune . Secondo Jeffrey P. Hinebaugh in "A Education Board Game", giochi da tavolo educativi si sono moltiplicate negli ultimi anni. Tuttavia , Hinebaugh dice classici giochi da tavolo sugli scaffali la maggior parte delle famiglie può insegnare ai bambini lezioni di vita . Ruolo della Luck

bambini imparano a conoscere non solo la casualità di fortuna , ma anche la velocità con cui le fortune possono cambiare in giochi semplici, come scivoli e scale . Se fate un passo su una testa di serpente in una piazza con un numero alto , è far cadere giù per una piazza inizio in un batter d'occhio . Il vostro trekking operosa la scheda si dipana dalla sfortuna . Giochi utilizzano dadi, carte o filatori per aggiungere un elemento di casualità . Un tiro del dado può determinare se fortune sono vinte o perse in Monopoli , a seconda delle vostre terre di proprietà del token . Nel gioco di Scrabble , i giocatori devono approfittare di una ripresa di piastrelle lettere casuali .
Strategia e Guerra

Molti giochi da tavolo istruiscono bambini sulla strategia e di rischio , o considerazioni relative alla condotta della guerra . Un esempio classico è scacchi, che rispecchia una battaglia tra due avversari ugualmente armati . I bambini utilizzano problem-solving e capacità decisionali . Imparano a pensare al futuro e immaginare le conseguenze di mosse fatte nel presente.

Altri giochi da tavolo classici come Monopoli , Risk e I Coloni di Catan , i bambini imparano a accumulare risorse , decidere quali risorse per mettere a rischio e imparare a trasformare le risorse in premi . Un gioco delle biglie , in cui si disegna un anello sul marciapiede e tenta di battere biglie di un avversario fuori dal ring , può insegnare ai bambini circa il posizionamento strategico .

Diversi giochi fondono fortuna con la strategia . I giocatori dipendono dalla fortuna quando in primo luogo giocano Pachisi o backgammon . Come si padroneggiare questi giochi , si posizionano i loro pezzi per sconfiggere gli avversari .
Gamesmanship

Organizzato sport , come calcio , basket, calcio e baseball , richiedono strategia e lavoro di squadra per vincere . I bambini imparano a cooperare con gli altri , riconoscendo loro punti di forza e compensare le loro debolezze . I bambini devono gestire la delusione quando perdono , e sviluppare la resilienza di giocare la prossima partita .

Anche un gioco improvvisato di Capture the Flag coinvolge il lavoro di squadra . Un gruppo è diviso in due squadre ; ogni squadra ha una bandiera in casa base . L'altra squadra deve catturare la bandiera nemica e ritornare in modo sicuro per il loro territorio . Se un giocatore viene catturato sul tappeto erboso nemico , si è messo in " prigione ". Un giocatore alleato lui riesce a liberarsi avventurandosi nella roccaforte del nemico e lo codifica . I prigionieri possono anche formare una catena mano nella mano , posizionandosi vicino a casa tappeto erboso e, quindi , più facile da etichettare .

Abilità sociali

Alcuni giochi insegnano ai bambini come ascoltare l'un l'altro , che rafforza le abilità sociali . Nei giochi mano -Clap , i bambini devono ascoltare e rispondere a modelli realizzati da altri giocatori . Come due giocatori schiaffo per mano , devono coordinare i loro movimenti mentre canta una canzone . Aggiunta inoltre una terza e quarta persona complica i ritmi .

Un gioco simile con il movimento è corda per saltare . Due giocatori oscillare la corda mentre un terzo salta . Se stanno giocando doppio olandese corda per saltare, i giocatori sono oscillanti due corde in direzioni opposte . Il ponticello deve ascoltare i movimenti di due persone di rimanere in gioco .