[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fossili Mare Trovati in montagne
Fossili alzare nei posti più strani . La maggior parte di essi appartengono a creature marine che hanno lasciato impronte delle loro ossa , le loro bilance, i loro escrementi o dei loro gusci nel giusto tipo di pietra. La gente li trovano milioni di anni più tardi , ma spesso dove non si aspettano , come ad esempio sulle cime delle montagne. Milioni di anni fa , le montagne esistevano diversamente da oggi , se non del tutto , e molti laici sotto centinaia di metri di acqua di mare . Alcuni dei fossili più comuni includono denti di squalo , creature sgranati (lumache di mare) , coralli corno e brachiopodi , che sono come frutti di mare . Glossopetrae

Plinio il Vecchio , naturalista romano , ritiene che questi strani fossili triangolari che ha trovato incastonato nella pietra caduta dal cielo . Molto più tardi , naturalisti fiorente credevano erano le lingue di serpenti che San Paolo aveva trasformato in pietra . Il loro nome collettivo di glossopetrae , o pietre lingua , origine da questa idea . Non erano in realtà lingue di pietra ; erano i denti antica di squalo , come quelli delle specie Megalodon e anche più anziani . Denti di squalo sono una abbastanza comune trovare tra i fossili marini , soprattutto in alcuni settori , come le montagne dell'Atlante in Marocco o anche i Inyo alte montagne della California .
Gasteropodi

Gasteropodi non sono estinte più di quanto gli squali hanno. Essi sono la famiglia di terra e di mare creature che includono chiocciole e lumache . Come parte del phylum Mollusca , la più grande famiglia marino , queste creature squishy sono legati al polpo e ostriche . Nella classe Gastropod , ci sono 3.994 genere quotate - di gran lunga i più numerosi , e probabilmente non all-inclusive . La ragione di questo è semplice: gli scienziati possono facilmente classificare le lumache perché lasciano i loro gusci dietro , ma sono lumache senza guscio ; Pertanto , non lasciano molto nei reperti fossili e andare sconosciuta . Un posto per trovare questi fossili sono i Monti Franklin a El Paso , in Texas .
Coralli

Proprio come oggi , coralli richiedono caldi mari poco profondi per sopravvivere . Questo è il motivo per cui ogni volta che i coralli si trovano sulle cime delle montagne , è una buona scommessa che la montagna era o parte di quel mare poco profondo , o spinto verso l'alto i più quanti milioni di anni per diventare quello che è oggi . Un corallo ha uno scheletro esterno duro di sorta , che è come può essere facilmente trovato oggi in fossili . Cornetto di corallo è il nome più noto per qualsiasi corallo in ordine estinto Rugosa . Sono stati diffusi centinaia di milioni di anni fa , e può essere trovato nelle zone pianeggianti , nonché quelle montuose da Utah a North Carolina , e giù in Texas - . Molto probabilmente anche di più luoghi di quella

brachiopodi

brachiopodi sono due - sgusciate invertebrati marini molto simili vongole ; tuttavia , non sono nella stessa famiglia . I molluschi sono legati al polpo e calamari , mentre brachiopodi non sono così vicino . Il modo migliore per capire la differenza è che un mollusco avrà due gusci , uno a sinistra e destra , mentre il brachiopod avrà due gusci , uno nella parte superiore e uno inferiore . Inoltre , questi gusci sono immagini speculari l'uno dell'altro ancora singolarmente asimmetrica , mentre i brachiopodi sono simmetria bilaterale ( come una lumaca ) . In altre parole , vongole hanno gusci identici , ma brachiopodi hanno quelli leggermente diversi , che potrebbero sovrapporsi un po ' verso la fine. Tutti uguali , a causa della grande moria che si è verificato che ha fatto molte specie di brachiopod estinte , sono prontamente trovano nell'antico calcare e roccia in luoghi come le montagne di marmo nel deserto del Mojave .