[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Mantenere gioco automatici Alimentatori
Un alimentatore automatico di gioco può essere utile per attirare cervi , tacchino e altri animali selvatici per la vostra proprietà . Gli animali non sono stupidi , però: se l'alimentatore è rotto o mal tenuta , faranno arrendono e cercano un pasto altrove . La maggior parte degli alimentatori gioco automatici sono costituiti da tre parti fondamentali : un contenitore di batteria , timer e mangimi . Tutti e tre gli elementi richiedono una manutenzione periodica , se si desidera la fauna selvatica per continuare apparire sotto il vostro alimentatore . Istruzioni
1

Controllare la batteria almeno una volta al mese . La maggior parte degli alimentatori gioco hanno timer che sono controllate da batterie . È possibile utilizzare un metro di tensione . Assicurarsi che la batteria sia ben protetto dalla pioggia e altre potenziali fonti di umidità . Controllare il cablaggio per assicurarsi che roditori o altri animali non hanno rosicchiato attraverso di essa .
2

Sincronizzare il timer almeno una volta al mese . Gli animali , come gli esseri umani , diventano creature di abitudine e si aspettano pasti in certi momenti . Se il feed non è lì quando si aspettano che , smetteranno di visitare . Non dimenticare di regolare anche il timer due volte ogni anno per l'inizio e la fine di ora legale . Essere di allarme per la mancanza di cambiamento nei livelli di alimentazione , che può essere il segno di una batteria scarica .
3

Pulire il contenitore di alimentazione almeno due volte all'anno , e più frequentemente se il feed ottiene bagnato . Gli animali non mangeranno molliccia , alimentazione ammuffito . Lo stampo lasciata dal mangime umido può anche rovinare futuri lotti di mangime . Mangime umido anche intasare l'alimentatore , causando animali per smettere di visitare la vostra proprietà .