[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Idee regalo per i bambini autistici
Anche se i bambini molti giocattoli di interesse con autismo e bambini senza autismo , ci sono alcuni giocattoli che sono più appropriate per i bambini autistici . Non solo può dare buoni doni ai bambini autistici rendere i bambini felici , ma sarà anche probabile compiacere i genitori pure . Giocattoli robusti

Non comprare regali che si infrangono se sono caduto . Anche se questa è una buona regola da seguire per i giocattoli di tutti i bambini , è particolarmente vero per i bambini autistici , perché un giocattolo rotto potrebbe portare a un capriccio che è difficile per il bambino ei genitori a controllare .

libri

dare libri in regalo va bene , ma attenzione al momento di scegliere i tipi di libri che si desidera dare . Alcuni bambini autistici godono di strappo della carta . Mentre questo è bene fare con carta da imballaggio , non va bene se il presente, come un libro , viene strappato pure. Per scoraggiare i bambini autistici di strappare il libro all'interno della carta da imballaggio , scegliere libri che hanno le pagine in cartone pesante , invece di carta sottile . Libri da bagno sono buone , perché il suono e la consistenza di questi libri si differenzia da altri tipi di libri. E 'più facile per i bambini autistici di distinguere la differenza quando questi libri sono date .

Toys Con pochi pezzi

Acquistate giocattoli con solo pochi pezzi . Alcuni bambini autistici sono convinti di fare che le cose rimangono organizzata. Ad esempio , se si acquista diverse auto giocattolo per un bambino con autismo , c'è una buona probabilità sarà più preoccupato assicurandosi che tutte le vetture sono allineate in una linea retta di quello che sarà di giocare con le macchine . Potrebbe essere meglio comprare uno o due grandi macchine, invece di 30-40 auto di piccole dimensioni . Lo stesso vale per le bambole .
Semplici Giocattoli

Comprare i regali che non sono così stimolanti che sono difficili per un bambino con cui giocare . I bambini autistici tendono a giocare meglio con i giocattoli che sono semplici nel design e funzionalità . Un giocattolo che fa un sacco di suoni diversi o ha un sacco di colori diversi che cambiano può essere un giocattolo difficile per un bambino autistico da gestire, semplicemente perché non possono essere in grado di concentrarsi semplicemente su un qualsiasi aspetto del giocattolo , e in grado di sviluppare un sovraccarico sensoriale .