[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che tipo di adattamenti di animali ci sono in una foresta pluviale
? Foreste pluviali sono le più biologicamente diversi ecosistemi del pianeta , e sono anche alcuni dei più antichi . Gli animali che occupano queste aree del mondo sostengono con fattori unici viventi che includono la temperatura , spazi chiusi e le varie necessità relative alla caccia e alla protezione . Come tale , ci sono una serie di adattamenti degli animali presenti nella foresta pluviale . Becco Taglie

Un adattamento interessante tra gli uccelli della foresta pluviale è la dimensione dei loro becchi . Secondo un articolo di New Science , la dimensione del becco di un uccello è legato alla temperatura del clima , con gli uccelli rilasciando la maggior parte del calore del corpo attraverso i loro becchi . Dal momento che le foreste pluviali hanno temperature molto calde , ma anche ospitano uccelli con alcuni dei più grandi becchi . Il tucano , per esempio , ha un becco colorato che cresce lungo circa 7,5 centimetri . Inoltre , il becco è un adattamento che permette di raggiungere i tucani e tagliati a pezzi di frutta .
Camouflage

Camouflage è un adattamento importante per molti animali della foresta pluviale . La disposizione fitta di vegetazione offre un posto per gli animali per nascondere e con l'aiuto di adattamenti mimetici possono diventare quasi invisibili . Uno degli animali più grandi con questo adattamento è l' accidia . I loro movimenti lenti rendono difficile per loro di sconfiggere i predatori . Tuttavia , si sono adattati per consentire le alghe di crescere su di loro . Questo alghe blu-verdi permette loro di fondersi con la vegetazione circostante . Gli insetti hanno anche adattato a guardare come bastoni e si fondono in alla vegetazione , così così .
Colori vivaci

Gli adattamenti che coinvolgono i colori brillanti sono utilizzati per vari motivi . Uno di questi è quello di attrarre i compagni . Molti uccelli maschi nella foresta pluviale visualizzano i colori vivaci per attirare le femmine , spesso utilizzando in combinazione con i movimenti o le chiamate accoppiamento . Altri animali visualizzano i colori vivaci come un avvertimento per gli altri animali , annunciando che essi sono velenosi . La rana del dardo del veleno , che viene in azzurro , arancio , giallo e altri colori , è un esempio . Un altro è il serpente corallo , che ha un colore rosso , giallo e nero brillante colorazione .
Canopy Vita

Molti animali nella foresta pluviale si adattano a vivere in baldacchini di alberi . Alcune scimmie , per esempio , sono dotati di coda prensile per manovrare più facilmente attraverso i rami . Il bradipo ha lunghi artigli che gli permettono di aggrapparsi ai rami , da cui trascorrono la maggior parte della loro vita a testa in giù . E 'anche uno dei pochi mammiferi adattati a mangiare solo le foglie . Hanno un grande stomaco e un grande corpo , ma sono ancora in grado di sostenere se stessi tra il baldacchino .