[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Umano vs Strutture Canine scheletrici
I proprietari di cani possono crescere a guardare come i loro animali domestici sulla parte esterna nel corso del tempo , ma le somiglianze non andare fino all'osso . Dal momento che entrambe le specie sono mammiferi , condividono la stessa struttura di base del corpo : schiena , quattro arti , cranio. Le differenze in gran parte derivano dal metodo di locomozione - bipede contro quadrupede - e le abitudini comportamentali, come la dieta e il parto , ma si possono trovare a livello microscopico pure. Eppure i cani restano il migliore amico dell'uomo . . Skull
teschi umani sono generalmente più arrotondata rispetto teschi di cani

Un teschio umano è orientato su un asse verticale , con una breve volto e un grande , arrotondato volta cranica - in cui il cervello si trova . Teschi di cani hanno la morfologia opposto , orientato su un asse orizzontale con un piccolo, volta cranica curvo e una faccia lunga , anche nel breve faccia razze come carlini e pekinese . Il cranio di un cane è anche probabile che abbia una cresta superiore . All'interno caso il cervello di un essere umano è generalmente liscia , mentre un cane è più complessa .

Denti
Gli esseri umani hanno perso i grandi canini altre scimmie conservano .

Mandibole del cane sono V forma , con una separazione tra i due pezzi mandibola . Mandibole umane sono a forma di U , con una divisione meno evidente . Denti di un cane sono specializzati per la cattura di prede e strappare la carne dalle ossa , ma i denti di una umani sono più generalizzato , con molari posteriori piatte fatte per macinare noci e materiale vegetale . Entrambe le specie mangiano una dieta varia che può includere la carne e le piante , ma i denti del cane riflettono le sue abitudini più - carnivore .
Torso
Il cranio umano si trova in cima a una colonna delle vertebre .

la colonna vertebrale umana ha lievi , curvature contrapposte concepito come una colonna di sostegno rispetto alla colonna vertebrale diritta del cane , che si comporta come un ponte sospeso . Il bacino umano è largo e corto , piuttosto che stretta e allungata . Vertebre Un cane ha sporgenze spinose e sono concavo e convesso , mentre un di umani sono grande, grosso e piatto . Entrambe le specie sono fusi vertebre sacrali , ma un cane ha meno , che sono più a lungo e più stretto . E la maggior parte cani , ovviamente , hanno la coda .
Scapole Limbs
cane sono perpendicolari alla colonna vertebrale.

Le ossa arti anteriori del cane quadrupede sono in genere più robusto le ossa di braccia di un essere umano. La radio e ulna in arti anteriori di un cane e la tibia e perone delle sue gambe sono spesso fuse , mentre una di umani non sono . Alcuni cani mancano completamente una fibula . Il femore è l'osso più lungo del corpo umano , ma femore di un cane è paragonabile alla lunghezza delle sue altre ossa degli arti . Le scapole delle due specie sono anche orientati in modo diverso .
Ossa
umano e ossa di cane differiscono anche al microscopio.

Le ossa di cani sono più densi rispetto a quelli degli esseri umani in quanto ossa canine sono meno porosa . Se vista in sezione trasversale , l'osso compatto che circonda il midollo appare più spessa in un osso di cane che in quella di un umano . Tuttavia , le ossa del cranio di un cane sono più compatti e quindi più sottili di quelli di un teschio umano . Le strutture microscopiche all'interno delle ossa stesse differiscono nella loro distribuzione , dando agli scienziati un modo per differenziare tra i frammenti di ossa umane e canine .