[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come differenziare le tre classi di Vermi piatti
phylum Platelminti , o vermi piatti , comprende tre classi : Turbellari , Trematoda , e Cestoda . Questi tre gruppi sono più comunemente noti come planarie , trematodi e cestodi , rispettivamente . Nel complesso , vermi piatti sono importanti perché hanno diversi tratti chiave in comune con gli esseri umani . Essi presentano simmetria bilaterale ( con un lato sinistro e destro ) , cefalizzazione ( avente una regione testa distinta ) , e sono triploblastic , nel senso che si sviluppano da tre tipi di cellule nell'embrione . Gli esseri umani condividono tutti questi traits.Things che ti serviranno
Lente d'ingrandimento o di un microscopio

Mostra Altre istruzioni
1

Per saperne di ambiente domestico del verme piatto . Se è privo di vita , è una planaria . Se è parassitaria , è sia un colpo di fortuna o di una tenia .
2

Guarda la testa del verme piatto . Se ha una bocca , è un colpo di fortuna . Flukes hanno anche una o più ventose intorno alla bocca . Se non ha la bocca , è una tenia . Tenie hanno tratto digerente molto più semplice di vermi o planarie .
3

Guarda il corpo del verme . Se è suddiviso in singoli segmenti , si tratta di una tenia . In una tenia , ognuno di questi segmenti è un uovo caso a diversi stadi di sviluppo .