[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
A proposito di fatti Perché non si dovrebbe uccidere Endangered Animals
Uccidere gli animali in via di estinzione mette specie a rischio di estinzione e ha il potenziale per innescare disastri ambientali . Nella loro pubblicazione 2005 " Perché risparmiare Endangered Species ?, " US Forest Service ha riferito che l'attività umana provoca estinzioni animali più contemporanei , dall'industrializzazione che distrugge gli habitat di sterminare specie attraverso la caccia eccessiva . La rivista Time ha riferito sul loro sito web a ottobre 2009 che il riscaldamento globale causato dall'uomo potrebbe causare estinzioni di massa , notando che il gruppo di esperti intergovernativo sui cambiamenti climatici ha trovato un 3-5 gradi l'aumento della temperatura mondiale potrebbe minacciare il 30 per cento delle specie terrestri . Sanzioni penali

Ai sensi dell'articolo 11 della Endangered Species Act degli Stati Uniti , chiunque uccide un animale in via di estinzione è soggetto a multe e il carcere . Tali disposizioni si applicano anche alle persone che trafficano in prodotti di origine animale ottenuto da uccidere specie in via di estinzione . I bracconieri che uccidono gli animali in via di estinzione in Africa faccia dura condanna , e in alcune nazioni come il Sud Africa , il personale di pattuglia riserve di specie protette militare , pronto ad usare la forza letale contro i bracconieri .
Effetti domino

ecosistemi mantenere un equilibrio fragile , con interdipendenze tra tutte le specie all'interno di un habitat . Quando le persone si uccidono gli animali in via di estinzione , tolgono un predatore o preda animale che è necessario per mantenere questo equilibrio . Il Servizio Forestale degli Stati Uniti rileva che mentre è impossibile valutare il danno di estinzione di un animale causerà l'ecosistema prima che l'evento reale , si innesca di solito una reazione a catena che minaccia le altre specie del habitat . Specie Keystone sono piante e animali la cui presenza in un ecosistema è vitale per la sopravvivenza del sistema , e gli animali che uccidono nel giro di specie chiave può irrimediabilmente danneggiare o distruggere il loro habitat .
Indicatori ambientali

Uccidere gli animali in via di estinzione può causare fluttuazioni nella popolazione di specie che avvertono l'uomo di rischi ambientali. Nel dicembre 1990 , l'Università degli IFA di estensione della Florida ha pubblicato un rapporto da Frank J. Mazzotti di fauna selvatica ecologia e conservazione dipartimento dell'università , in cui Mazzotti citato il declino delle aquile calve come esempio , notando che questo evento ha messo in guardia gli uomini di tossicità del DDT . Dopo il DDT è stato vietato nel 1972 , gli scienziati hanno scoperto che si trattava di un agente cancerogeno potenzialmente letale .
Considerazioni etiche

Molte persone credono che le altre specie hanno un diritto intrinseco di sopravvivere e che la fauna selvatica della Terra non esiste per l'umanità di sfruttare indiscriminatamente . Una volta che un animale in via di estinzione si estingue , non c'è modo per sostituirlo . Mentre la clonazione di animali estinti può essere possibile , è estremamente problematico . Gli animali clonati muoiono spesso giorni dopo essere stato portato a termine . Scienziati spagnoli clonato un stambecco dei Pirenei estinto solo per farla morire poco dopo la nascita . Non è inoltre sempre possibile trovare un parente stretto genetica abbastanza di un animale estinto per impiantare un embrione clonato .
Aumentato rischio di estinzione

Uccidere gli animali in via di estinzione riduce l'accoppiamento disponibile popolazione , che porta alla consanguineità e la conseguente perdita di diversità genetica della specie , un evento di estinzione rendendo più probabile . Piccole popolazioni di animali in via di estinzione sono particolarmente vulnerabili a drastici cambiamenti di habitat e delle epidemie , che aumenta anche il rischio di estinzione.