[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cinque categorie di ostriche
Ostriche sono raggruppati per categorie , anche se solo cinque categorie di ostriche si mangiano . Queste categorie di ostriche sono classificati per regione oceano , le loro dimensioni , il gusto e la forma . Tutte queste caratteristiche in ultima analisi, determinare i loro prezzi a ristoranti e bar di ostriche . Olympia Oyster

L' Olympia Oyster è chiamato per Olympia , Washington , la città vicino alla zona dove la maggior parte di queste ostriche sono raccolte . Per essere più precisi , la maggior parte di queste ostriche sono raccolte nella regione Hood Canal e meridionale Puget Sound . Queste ostriche condividono un riconoscibile dolce , metallico , sedano , sale , come sapore, anche se alcuni sono nocciola e muschiato nel gusto . Sono minuscole dimensioni, ma costoso perché si trovano in una sola regione .
Appartamento Oyster

Conosciuto anche come Belon Oyster o la Oyster europeo , il Flat Oyster è tondeggiante , piatta e con un guscio a coste . Il numero di queste ostriche sono stati notevolmente ridotta a causa di oltre la raccolta in Europa nel corso dei secoli 19 e 20 primi . L' ostrica piatta è anche soggetta a una varietà di malattie ostriche , causando un gran numero di loro a morire , che li rende raro e costoso in ristoranti .
Kumamoto Oyster

il Kumamoto Oyster è stato originariamente raccolto in una baia intorno l'isola più meridionale del Giappone chiamato Kyushu . E ' cresciuto anche negli Stati Uniti in pochi baie intorno California , Oregon e Washington , rendendo il Kumamoto un'ostrica poco costoso per ordinare nei ristoranti .
Pacific Oyster

Noto anche come la Oyster giapponese , le ostriche del Pacifico sono originario di acque giapponesi . Sono stati portati a stato di Washington, quando la popolazione di specie di ostriche Olympia è stata esaurita nel 20esimo secolo . L'ostrica del Pacifico prospera nelle acque fredde del Pacifico nord-occidentale , e ora la Oyster Pacifico può essere raccolto sia negli Stati Uniti e in Europa , che lo rende una delle specie di ostriche più comuni nel mondo . Le ostriche sono noti per la loro cremosità e salato , sapore metallico .
Virginica Oyster

Noto anche come la East Coast o Atlantic Oyster , il virginica Oyster può essere trovato in acque da Nova Scotia in Sud America . Queste ostriche tendono ad avere più salsedine poi ostriche del Pacifico e hanno pulito , salato , carne liscia e dolce con una finitura quasi metallica salato .