[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Modelli di migrazione delle aquile
L'aquila calva è un simbolo di libertà e la libertà negli Stati Uniti . Abitare varie parti del Nord America , l'aquila calva è considerato un " migrante parziale . " L'aquila calva utilizza termiche o aria calda per sollevare in quota e poi costeggiare l'aria calda ad una quota inferiore . Un altro termica viene poi trova e cavalcato ad alta quota , ancora una volta . Questo modello permette l'aquila calva di volare a grandi distanze con meno sforzo fisico , perché sbattere le ali non è richiesto per inerzia. Opzioni di migrazione

Molte aquile che vivono nelle zone costiere restano in vigore durante l'inverno . Dove l'acqua rimane aperto e il cibo è disponibile , c'è meno bisogno per la migrazione . Aquile calve che i pesci vicini laghi e fiumi , tuttavia , potrebbero aver bisogno di trasferirsi in zone più calde per trovare zone di alimentazione sufficiente , come le loro fonti di cibo soliti gelano . A seconda della loro zona di origine e il clima , alcune aquile calve rimangono nella loro nidificazione per tutto l'anno zona, mentre altri possono viaggiare fino a 1400 miglia .

Eagles in Nord America occidentale

Aquile che vivono in Occidente tendono a muoversi con disinvoltura sud dall'Alaska e dal Canada per l'inverno . Essi si muovono lentamente attraverso il bacino del Columbia a Washington e prendere la residenza nei corsi d'acqua lì . Le zone settentrionali cominciano a sciogliersi , queste aquile calve in scena un viaggio più frettoloso di nuovo ai loro luoghi di nidificazione a nord in Canada e Alaska. E 'stato notato che vi è un desiderio e un percorso di viaggio più diretto di andare al nord per riprodursi . Aquile che migrano in genere lasciano le loro aree di nidificazione indipendentemente ma possono eventualmente formare un flusso ampiamente distanziati con tanto quanto un miglio e mezzo tra i singoli uccelli .

Eagles in Nord America orientale

aquile calve che vivono nel Nord-Est seguono i monti Appalachi e la costa atlantica mentre viaggiano tra le aree invernali ed estive. Queste aquile variano i tempi della loro migrazione seconda del cibo a disposizione , condizioni meteorologiche e la loro età . Giovani aquile viaggiano più lontano di quelli più anziani , lasciando prima e tornare più tardi . Secondo il sito americano Bald Eagle informazioni , le giovani aquile nonbreeding viaggiare più lontano , al fine di evitare le zone di alimentazione congestionate . Non si capisce davvero come le giovani aquile sanno dove andare , ma si crede loro migrazioni sono istintivi .
Altri modelli di migrazione

aquile calve da alcune aree specifiche hanno molto diversi modelli migratori. Le aquile volano a nord di Arizona nel loro primo anno . Dopo aver lasciato il nido , giovani aquile in Florida e California possono volare nord. Come le aquile calve provenienti da queste aree mature , volano distanze più brevi ogni anno . Quando queste persone diventano abbastanza vecchio da nido , American Bald Eagle Informazione dice , che probabilmente cesserà tutte le attività migratori e rimanere nella zona di nidificazione a tempo pieno .