[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Animali che vivono in Brasile Coral Reef
Molte persone associano barriere coralline con la spettacolare barriera corallina dei Caraibi o della Grande Barriera Corallina australiana , ma questi non sono gli unici luoghi di barriera. Esistono diversi ambienti di scogliera diversi largo della costa del Brasile , in Sud America . Queste barriere sono la patria di una vasta gamma di animali . Alcune di queste creature si trovano solo nelle barriere coralline brasiliane , e sono considerati a rischio di estinzione . Nero Grouper

Conosciuto anche come Mycteroperca Bonaci , scorfani marmo e junefish , questa specie può crescere fino a quasi 4 & frac12 ; metri di lunghezza . Ha un marrone chiaro al grigio o sfondo marrone con piccole macchie rettangolari irregolari e macchie in bronzo . Cernie nere sono una specie relativamente diffusa , che vanno dal New England sud verso il Brasile . Questi pesci predatori consumano altri pesci , come gli adulti , e crostacei , come i minori . Secondo la Stazione Marittima Smithsonian a Fort Pierce , essi svolgono un ruolo importante nel bilanciamento dei sistemi di barriera .
Mussismilia braziliensis

Mussismilia braziliensis non può sembrare molto simile a un animale , ma come altri coralli , è tecnicamente parte del regno animale . Questo coral reef - costruzione si trova solo nelle barriere Abrolhos Banca al largo delle coste del Brasile orientale . Non ha un nome comune , e cresce in una forma blu-grigio , giallo- verde o cupola . Mussismilia braziliensis riproduce una volta l'anno , ed è considerata a rischio di estinzione . Mentre gli scienziati hanno poche informazioni sui suoi numeri reali , si verifica solo in un intervallo molto ristretto ed è minacciato dalla pesca eccessiva , la piscicoltura , l'estrazione di petrolio , inquinamento, malattie corallo e aumentando l'acidificazione delle acque oceaniche .


Dog Snapper

Lutjanus jocu è uno dei diversi tipi di pesce denominato snapper cane . Questo pesce vive lungo le coste del sud America del Nord , Caraibi , Africa occidentale e settentrionale del Sud America. Dentici cane normalmente crescono lunghi fino a 2 metri , con alcuni individui insoliti raggiungono 3 o 4 metri . Dentici cane adulto preferiscono scogliere rocciose e corallo , mentre i giovani pesci possono essere trovati in estuari e anche fiumi . Questi pesci mangiano altri pesci , granchi , gamberi , cefalopodi e gasteropodi come le lumache .
Caribbean Reef Squid

Nonostante il suo nome , questo calamaro ( Sepioteuthis sepioidea ) può essere trovato al di fuori dei Caraibi . E ' spesso osservato in acque poco profonde vicino alla riva e sono spesso scambiati per seppie . Caribbean reef cambiamento di calamaro colore quando inseguito da predatori , in modo che possano confondersi con il fondo dell'oceano o barriera corallina . Questi calamari vivono in tutti i Caraibi e il sud di barriere coralline al largo della costa del nordest del Brasile .

Noronha Labro

Chiamato anche noronhanum Thalassoma , questo piccolo pesce vive dai colori vivaci lungo la costa del Sud America centrale , quasi interamente in Brasile barriere coralline . Noronha wrasse crescere per essere di circa 5 centimetri di lunghezza e vivere a profondità tra i 2 ei 5 metri . Alcuni campioni sono stati trovati quasi in superficie o in profondità quanto 60 metri . Consumano la maggior parte del plancton , ma possono seguire dopo tartarughe di pulire pezzi di cibo o pesci pappagallo pulito , castagnole e altri pesci più grandi . Noronha labridi sono allevatori rapidi , raddoppiando la loro popolazione ogni 15 mesi.
Rocas Gregory

Il rocas gregory , o Stegastes rocasensis , è un minuscolo blu cobalto e il pesce d'oro brillante limitatamente alle scogliere al largo della costa brasiliana . Questo pesce può crescere per essere un po ' più di 3 pollici di lunghezza , e vive a profondità tra i 2 ei 10 metri . Gregori Rocas si riproducono rapidamente , quindi nonostante la loro gamma molto limitata , essi sono considerati avere una bassa vulnerabilità all'estinzione .