[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come tenere il fucile in un cervo cieco a sparare
Sparare con una carabina da un cieco cervo richiede tecnica corretta . Non solo tiene il fucile garantire adeguatamente la massima precisione sul colpo , ma anche manterrà il fucile sicura durante le riprese . Esso garantirà la massima sicurezza del tiratore e quelli intorno a lui . In possesso di un fucile troppo debolmente o non correttamente può causare calcio eccessivo , il che significa che il fucile ingombrante potrebbe oscillare violentemente dopo tiro e colpire qualcuno . Istruzioni
1

Afferrare il collo del fucile con la mano non- cottura , tenendolo dalla parte inferiore . In genere , la mano non tiro sarà la vostra mano non dominante . In altre parole , se siete di mano destra , si dovrebbe sostenere te fucile con la mano sinistra . Questa mano sarà utilizzato anche per guidare il fucile nella posizione corretta .
2

Resto del fucile contro la spalla che si trova sullo stesso lato come la vostra mano dominante . Se siete di mano destra , il calcio del fucile deve essere premuto contro la spalla destra.
3

Inserite il collo del fucile sul bordo della tenda cervo . Non mettere tutto il peso del fucile sulla cieca , ma piuttosto utilizzare i ciechi per fornire stabilità per il fucile .
4

Avvolgete la mano dominante in tutto il grip che si trova dietro il grilletto . Tenerlo con tutte le dita tranne il puntatore del dito .
5

Estendere il vostro dito indice davanti al grilletto . Posizionarlo sul grilletto solo dopo che l'obiettivo è stato avvistato e l'arma è pronta a sparare .